Home » “Non sto li a rovinarmi la vita”: Claudio Lippi commenta così il ‘fattaccio’ | Non pare affatto addolorato

“Non sto li a rovinarmi la vita”: Claudio Lippi commenta così il ‘fattaccio’ | Non pare affatto addolorato

Claudio Lippi
Claudio Lippi.Duepuntozeronews.it

Claudio Lippi è al centro delle polemiche. Le sue parole hanno lasciato tutti con l’amaro in bocca. 

La figura di Claudio Lippi si può collegare ad un’unica parola: intramontabile. Il conduttore da una forte ironia si è sempre dato molto da fare, anche se adesso vederlo sul piccolo schermo è sempre meno probabile.

Infatti, a parte qualche sporadica comparsa in televisione, non è al timone di un programma da tantissimo tempo. Lippi è stato per tantissime persone un punto di riferimento soprattutto per la sua professionalità.

Una professionalità che sembrerebbe venuta a mancare col tempo, anche perchè l’ultima gaffe che ha realizzato davanti alle telecamere di Da noi… a ruota libera ha lasciato tutti a bocca aperta.

La gaffe di Claudio Lippi

Nella trasmissione condotta da Francesca Fialdini, Claudio Lippi si è reso protagonista di una scomodissima vicenda. Nello studio di Da noi…a ruota libera l’ex conduttore ha interagito con una persona con dei capelli in stile ‘afro’. “E’ italiano?”, ha chiesto Lippi alla conduttrice. “Per metà brasiliano“, gli hanno risposto. “Ah ecco perchè. Diciamo che sta sempre dal lato umano, cioè è un essere umano. Non è un primate”, ha concluso lui.

Il ragazzo in studio è rimasto basito sentendo le parole dell’ex conduttore. Ma non solo, perché tutti i telespettatori e il web si sono letteralmente scatenati. C’è anche chi lo ha accusato di razzismo. Che dire: Claudio, come è stato sottolineato prima, in televisione ci sta sempre meno. Questo avrà inciso sulle sue parole? Fossero le uniche ad aver ‘offeso’ qualcuno. Una delle ultimi confessioni che ha fatto ha lasciato l’amaro in bocca a tutti.

Claudio Lippi - La straziante confessione - Ansa
Claudio Lippi – La straziante confessione – Ansa.Duepuntozeronews.it

Non c’è due senza tre

A seguito di quanto è stato affermato fino ad ora, forse molte persone si sono risposte al quesito principale: Come mai Claudio Lippi non si è più visto in televisione? Sicuramente la figura fatta al programma televisivo condotto dalla Fialdini non è stata apprezzata da nessuno, eppure quello che si cela dietro la sua ‘scomparsa’ dal piccolo schermo ha una risposta vera e propria.

A confessare tutta la verità è stato proprio lui, Claudio. Grazie ad un’intervista realizzata ha svelato alcuni retroscena della sua carriera lavorativa ma anche privata: “Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè non ho più lavorato. Ma non sto lì a rovinarmi la vita, lo stress fa male, ho quattro bypass bisogna salvaguardare la salute“. Chi se la sarebbe mai aspettata una risposta del genere.