Home » Aurora Ramazzotti ripresa mentre bacia un altro uomo: caos a poche ore dal parto

Aurora Ramazzotti ripresa mentre bacia un altro uomo: caos a poche ore dal parto

Aurora Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti.Duepuntozeronews.it

Aurora Ramazzotti è stata paparazzata con un altro uomo. La foto non le lascia scampo. 

Da quando la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha ufficializzato la  gravidanza non si fa altro che parlane. I fan sono letteralmente esplosi di gioia e il web si è scatenato.

Era da tanto infatti i che i seguaci della Ramazzotti aspettavano degli aggiornamenti e, dato che condivide da tanti anni la sua vita con il fidanzato Goffredo, la notizia era attesissima.

Peccato che, a poche ore dal parto, Aurora Ramazzotti sia stata ‘beccata’ con un altro uomo. Un colpo durissimo, non solo per il suo compagno, ma anche per tutti gli utenti che la seguono sui social.

L’attesissimo parto

Il parto è previsto fra pochissimi giorni. Ma tra i follower di Aurora, qualcuno si sarebbe lamentato. Al punto che la futura mamma ha sbottato sui social: “Tutti quelli che vedono i miei post e mi dicono ‘Che palle, questa sembra che è incinta da una vita‘: ma dovete portarlo voi questo?“, afferma tramite il suo profilo Instagram.

Ma questa non è stata l’unica critica che Aurora Ramazzotti ha ricevuto, anzi. L’ultima foto che le è stata fatta ha scatenato i fan. Il bacio, del tutto inaspettato, con un altro uomo ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ecco cosa sta succedendo.

La foto pubblicata - Instagram
La foto pubblicata – Instagram.Duepuntozeronews.it

La foto scandalo

Aurora Ramazzotti ha deciso di pubblicare una serie di foto sul suo profilo Instagram senza tanti filtri, anzi. Molti sanno che una delle sue caratteristiche è quella di essere spesso chiara e sincera e lo è stata anche comunicando ai suoi fan l’affetto che ha per un altro uomo. No, non è il suo fidanzato Goffredo. L’uomo in questione è l’unico e solo Eros Ramazzotti. Il rapporto padre-figlia dei Ramazzotti è davvero speciale e più volte è stato sottolineato.

Adesso che il cantante sta per diventare nonno i due sembrano più inseparabili che mai. Così, per omaggiare il forte legame, Aurora ha deciso di postare varie foto insieme. I fan si sono scatenati nel vedere alcuni scatti dei due. Non sono infatti mancati i commenti di apprezzamento del famosissimo duo. Un bacio affettuoso, una serenata realizzata insieme, un concerto indimenticabile: sono questi i momenti che la Ramazzotti ha deciso di condividere. Tra qualche giorno tutto cambierà. Gli scatti che molto probabilmente vedremo, raffigureranno anche un terzo soggetto: il piccolo nato dall’amore della Ramazzotti e del suo fidanzato. Chissà se ci sarà anche Eros.