Home » Massimo Giletti, ‘attentato’ alla sua incolumità in diretta: il pubblico sotto choc

Massimo Giletti, ‘attentato’ alla sua incolumità in diretta: il pubblico sotto choc

Massimo Giletti
Massimo Giletti.Duepuntozeronews.it

Massimo Giletti ha dovuto affrontare tantissime situazioni complicate. Fra queste, anche l’attentato alla sua incolumità. 

Giletti si è raccontato in un’intervista che ha lasciato tutti sotto choc nel programma televisivo condotto da Francesca Fagnani, Belve. Si sa bene che la conduttrice riesce a ‘tirar fuori’ anche gli scheletri più nascosti dai suoi ospiti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una confessione del genere.

Dal doloroso addio alla Rai, al passaggio a Mediaset sfumato, passando per l’ammissione dei suoi errori con le donne: un’intervista del genere non si era mai vista prima ad ora.

Ma non è finita qua. Massimo Giletti ha deciso anche di confessare qualcosa di cui pochissime persone erano a conoscenza. E lo ha fatto partendo dal racconto della scorta.

Le minacce

In un’intervista al Corriere della Sera, Massimo Giletti ha deciso di raccontare della scorta che il Viminale gli ha assegnato dopo le affermazioni del boss Filippo Graviano che in carcere si è lamentato di quel giornalista che ‘gli sta rompendo’.

Ma questa è stata solo una delle battaglie che Giletti ha dovuto affrontare. E ne ha parlato proprio di recente a Belve. Tanto che anche la conduttrice del programma, Francesca Fagnani, è rimasta senza parole.

Massimo Giletti - La confessione
Massimo Giletti – La confessione.Duepuntozeronews.it

L’attacco in diretta

“Già c’è un attentato all’ospite“, ha dichiarato Massimo, in modo scherzoso, entrando nello studio di Francesca Fagnani. Probabilmente le sue parole hanno fatto riferimento al gradino ormai celebre che tutti devono superare per arrivare dalla conduttrice. L’intervista che la Fagnani ha riservato per il suo ospite è stata davvero sorprendente. Non solo perchè è riuscita a fargli confessare alcuni retroscena che erano nascosti da tanto tempo, ma soprattutto perchè ha messo a conoscenza i telespettatori della vita privata e lavorativa di un personaggio conosciutissimo dal pubblico italiano.

Insomma, che Belva è Giletti? Lui ha dichiarato che “essere belva non mi appartiene“. Ha continuato: “Però sono un incrocio tra un gabbiano e la solitudine di un lupo“, il che, la dice lunga sul conduttore. Proprio a tal proposito la Fagnani ha provato ad indagare di più su questo ‘bizzarro’ connubio con il quale Massimo Gilletti si è definito belva. “E’ un capo brano il lupo“, ha affermato la conduttrice insinuando anche che gli piaccia comandare. Infatti Massimo non si è tirato indietro alle sua affermazioni, anzi. Ha sottolineato che nel lavoro televisivo comandare e rispettare sono due parole che si legano perfettamente fra i loro e che non possono mancare.