Home » Francesca Fagnani arrossisce per colpa dell’ospite: “La sua prima volta è stata…”| Mai vista così in imbarazzo

Francesca Fagnani arrossisce per colpa dell’ospite: “La sua prima volta è stata…”| Mai vista così in imbarazzo

Francesca Fagnani messa in imbarazzo da un ospite
Francesca Fagnani, imbarazzo a Belve_duepuntozeronews

Francesca Fagnani “cade” davanti all’ospite e per la prima volta arrossisce a favore di telecamere.

Le interviste di Belve sono le più temute dai personaggi del mondo dello spettacolo: Francesca Fagnani non indietreggia davanti ai loro tentennamenti, anzi prova ad indagare anche sui quesiti più scomodi.

Nulla di mai programmato nello show della conduttrice, promossa recentemente in prima serata su Rai 2: le sue domande sono sempre molto dirette e lei non accetta quasi mai le risposte retoriche o convenzionali.

Se Francesca Fagnani, tuttavia, è sempre stata molto brava nell’intervistare i suoi ospiti riuscendo ad estorcere anche le informazioni più clamorose, cosa succede se è lei a trovarsi dall’altra parte della barricata?

Solo lui poteva riuscirci…

Per la prima volta nella storia di Belve, Francesca Fagnani ha accettato di sedere dalla parte sinistra dello studio di Rai 2 per concedersi alle domande di un ospite irriverente, ironico e sempre pronto alla battuta. E in modo del tutto inaspettato, la conduttrice è arrossita davanti ad una serie di interrogativi riguardanti la sua vita privata. Ma quali sono state le domande che sono riuscite a mettere in imbarazzo la Fagnani e, soprattutto, chi è stato l’ospite in grado di compiere un’impresa considerata quasi impossibile?

Beh, solo uno showman come Fiorello poteva ottenere un’intervista in stile Belve dalla “temutissima” giornalista di Rai 2. E, approdato negli studi televisivi del programma, si è accomodato sul lato destro e ha iniziato a interrogare Francesca Fagnani su qualunque cosa, concentrandosi prevalentemente sulla sua vita privata e sul gossip da cui è solita rimanere estranea.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RaiDue (@instarai2)

Le domande scomode per Francesca Fagnani

“Cara amica col nome di fantasia Francesca Fagnani – è intervenuto ironico Fiorello con tanto di lista delle domande da fare – . Ha paura?”. “Tanta”, ha replicato lei iniziando a manifestare un certo imbarazzo. Ma lui non si è lasciato intenerire da quell’atteggiamento un po’ remissivo e l’ha incalzata. “La sua prima volta è stata di sabato o di domenica?”, ha domandato curioso. La Fagnani, sempre più in difficoltà, ha replicato: “Infrasettimanale…Un lunedì forse…Sto arrossendo…”.

È la prima volta che il pubblico che segue la conduttrice di Rai 2 nelle sue interviste di Belve la vede in tale difficoltà. Fiorello, tuttavia, ha proseguito con l’interrogatorio continuando a far arrossire la Fagnani. “Francesca, lei si sente una ‘bella fagnana’”?, ha chiesto ancora lo showman scatenando le risate del pubblico in studio e rendendo ancora una volta i suoi interventi televisivi tra i più divertenti degli ultimi tempi.