Home » Michelle Hunziker lancia un grido disperato: “Aiuto, mia figlia è…”: | È successa una cosa gravissima ad Aurora

Michelle Hunziker lancia un grido disperato: “Aiuto, mia figlia è…”: | È successa una cosa gravissima ad Aurora

Michelle Hunziker, volto preoccupato
Michelle Hunziker preoccupata per Aurora_duepuntozeronews

Michelle Hunziker urla alla vista della figlia Aurora! Ecco cosa è successo alla conduttrice di Canale 5.

Il rapporto tra Michelle Hunziker e la primogenita Aurora Ramazzotti è sempre stato ottimo: le due sono quasi cresciute insieme dato che la figlia di Eros è nata quando la madre era ancora molto giovane.

Pochissimi anni di differenza, dunque, le separano e, oggi che Aurora si appresta a diventare mamma per la prima volta, la Hunziker sta vivendo questo momento come una sorta di “quarta maternità”.

Al settimo cielo per l’annuncio della figlia, che ha cercato a lungo di tenere nascosta la gravidanza nonostante l’invadenza dei paparazzi e dei più curiosi, Michelle non perde occasione di mostrare anche sui social la trasformazione di Aurora, ormai prossima al parto.

La gioia di diventare nonna

“Mio nipote sarà il mio tesoro”, ha raccontato Michelle Hunziker in una intervista per il settimanale Chi, confermando la grande gioia che la figlia e il genero Goffredo Cerza le hanno regalato. Nonna a 46 anni, giovanissima, la conduttrice di Canale 5 si è dimostrata prontissima per affrontare questa nuova avventura in uno dei momenti professionali più felici della sua carriera. “Non poteva essere più bella di così questa avventura che stiamo vivendo, che arriva da mia figlia. Ogni volta che ci penso mi emoziono, questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io”, ha continuato a raccontare lei emozionata.

E, in attesa dell’arrivo del primo nipotino, Michelle Hunziker sta cercando di vivere ogni momento del nono mese di gravidanza della figlia Aurora. Nonostante la data del parto non sia ancora stata svelata, la Ramazzotti potrebbe diventare mamma a breve e il suo pancione ne è la conferma. Eppure di recente è accaduto qualcosa che ha “spaventato” la conduttrice che riguarda proprio lei.

Michelle Hunziker e il pancione di Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker mostra il pancione di Aurora_duepuntozeronews

La richiesta di “aiuto” di Michelle

In una recente Instagram story la Hunziker ha fatto notare quanto il ventre della figlia sia pronunciato, tanto da farla urlare “spaventata”. “Aiuto! Mia figlia è tutta bebè”, ha esclamato sui social mettendo in evidenza le forme di Aurora. In effetti ormai la sua gravidanza sembra essere davvero agli sgoccioli. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha cercato a lungo di mantenere il riserbo sulla lieta notizia e, solo recentemente, ha condiviso con il suo pubblico le emozioni e le sensazioni della sua prima volta da mamma.

Ammettendo di aver desiderato all’inizio una femmina perché intimorita dall’idea di crescere un maschio, ha confermato di aver vissuto con difficoltà i primi mesi di gestazione. “Ci sono quelle che adorano essere incinte – come mia madre – e altre, come me, che fanno più fatica” – ha rivelato lei a Vanity Fair – . Non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita”. Ad oggi, però, Aurora si sta preparando per accogliere al meglio il suo primo bebè e i nonni sono al settimo cielo.