Home » Alessandro Cattelan fa il colpaccio: ha ‘ rubato’ l’ospite alla Fagnani | Terremoto in Rai

Alessandro Cattelan fa il colpaccio: ha ‘ rubato’ l’ospite alla Fagnani | Terremoto in Rai

Alessandro Cattelan e Francesca Fagnani
Alessandro Cattelan e Francesca Fagnani.Duepuntozeronews.it

Finalmente Alessandro Cattelan ce l’ha fatta: ha rubato l’ospite tanto atteso ad una sua collega, la Fagnani. 

Ma quanti Big dello spettacolo italiano passano per il late show di Rai 2? Stasera c’è Cattelan non smette mai di sorprendere i telespettatori con i suoi ospiti.

Più o meno famosi, conosciuti da tutti o non: Cattelan è riuscito a reinventare un programma televisivo che sta riscuotendo davvero tantissimo successo.

Proprio per questo uno degli ultimi ospiti che è stato presente nello show, ha lasciato tutti i telespettatori e il pubblico a bocca aperta. Anche Francesca Fagnani ha avuto la stessa reazione: lei lo voleva a tutti i costi a Belve.

Alessandro Cattelan vs Francesca Fagnani

Alessandro Cattelan, classe 1980, è un conduttore televisivo e radiofonico. L’approdo, che l’ha reso famoso nel mondo della televisione, è avvenuto nel 2004 grazie a MTV Italia. Da quel momento la sua carriera è stata un susseguirsi di successi, confermata anche dal late show, Stasera c’è Cattelan, a differenza di Francesca Fagnani, che nasce nel 1976, ed è principalmente una giornalista.

Entrata a far parte della Rai nel 2001, ha esordito come giornalista televisiva in Annozero. Adesso si occupa della conduzione del programma televisivo Belve. Entrambi i programmi – quello della Fagnani e di Cattelan – vanno in onda su Rai 2 ma lei non è riuscita ad ottenere l’approvazione di un ospite importantissimo. Cattelan, invece, l’ha conquistata.

Stasera c'è Cattelan - L'ospite tanto atteso
Stasera c’è Cattelan – L’ospite tanto atteso.Duepuntozeronews.it

L’ospite tanto atteso

Finalmente si apre il sipario: una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan è andata in onda. Questa volta, presente al late show, c’è Elly Schlein. La nuova segretaria del Pd è stata ospite da Alessandro Cattelan e in meno di un quarto d’ora ha parlato di temi che le stanno molto a cuore. Dai diritti civili delle persone omosessuali alla lotta ai cambiamenti climatici, battaglie che porta sempre con se ovunque vada.

Durante la puntata non sono mancate le sorprese. L’ultima parte dell’intervento della Schlein non è stato infatti il solito faccia a faccia. L’ex vicepresidente della regione Emila-Romagna ha deciso di concludere in bellezza suonando Imagine al pianoforte. Insomma, il conduttore e molti i telespettatori sono rimasti più che soddisfatti dalla sua apparizione sul piccolo schermo. Forse, un po’ meno, Francesca Fagnani nel vederla in un altro programma televisivo diverso dal suo. Si vocifera infatti che la conduttrice di Belve avesse tanto piacere nell’averla come ospite. Chissà come ci sarà rimasta nel vedere la Schlein rifiutare di esser considerata ‘belva’.