Home » Ilaria D’Amico lo ha lasciato: purtroppo la coppia è arrivata al capolinea

Ilaria D’Amico lo ha lasciato: purtroppo la coppia è arrivata al capolinea

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico.Duepuntozeronews.it

Ilaria D’Amico ha dovuto prendere una scelta difficilissima. L’addio dopo tantissimi anni di relazione ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Ilaria D’Amico ha deciso di confessare tutto in un’intervista rilasciata a La Repubblica. Prima di scendere sul personale però ha aperto tantissime paretesi. Tutte avevano un filo conduttore: l’amore.

In primis ha detto la sua sulla fine della love-story fra Ilary Blasi e Francesco Totti ammettendo: “Mi sembrano due bravissime persone finite in un frullatore di livori reciproci”. Secondo la giornalista Ilary e Francesco si sarebbero dovuti tenere alla larga dal clamore. Ma allo stesso tempo non vuole condannarli, prova solo una grande tenerezza.

Una tenerezza che ha vissuto in primis sulla sua pelle perchè, come accennato precedentemente, questo sentimento e l’amore sono stati i soggetti della sua intervista. Proprio ‘a causa’ di quest’ultimo ha dovuto prendere delle difficilissime decisioni.

Ilaria D’Amico: gli ultimi aggiornamenti

E’ stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, a pubblicare e ad informare i lettori italiani su alcuni aggiornamenti fondamentali sulla giornalista Ilaria D’Amico. Un po’ di tempo fa è stata immortalata insieme a Gigi Buffon e i due sembrano più innamorati che mai.Per me al secondo giro impari dagli errori del passato, il senso dello stare insieme è supportarsi e non sopportarsi: stiamo bene insieme è una cosa spontanea“, ha confessato a La Repubblica.

Ha continuato dichiarando di aver creato con lui una famiglia allargata grazie ai quattro figli maschi, anche perché lei aveva solo femmine in casa. Ha infine concluso: “In questo periodo, in cui succedono tante cose nella nostra vita, anche scelte logistiche, mi rassicura (…)”. Il grande addio di Ilaria D’Amico non era rivolto al suo compagno ma ha comunque fatto star ‘male’ la giornalista. Ecco di cosa stiamo parlando.

Ilaria D'Amico - La confessione.
Ilaria D’Amico – La confessione.Duepuntozeronews.it

Chiusa una porta si apre un portone

Negli ultimi mesi ci sono stati dei forti cambiamenti per Ilaria D’Amico, proprio come ha confessato lei stessa. Dopo il debutto con il programma Che c’è di nuovo, la giornalista ha deciso di lasciare una volta per tutte il racconto del calcio e dello sport, per parlare di attualità. Ha speso due parole in merito sottolineando che ha deciso di intraprendere questo ‘viaggio’ raccontando del mondo che le sembra impazzito.

Dalla guerra in Europa, alla prima volta di una donna al governo. Ilaria D’Amico non si è voluta perdere tutti i cambiamenti che sono in atto in Italia e nel mondo. Così, dopo tanti anni, il calcio è rimasto solo un gran ricordo.