Home » Harry ha mentito a tutti: Spare è tutta una menzogna | Finalmente arriva la versione definitiva del suo racconto

Harry ha mentito a tutti: Spare è tutta una menzogna | Finalmente arriva la versione definitiva del suo racconto

Harry.
Harry.Duepuntozeronews.it

Tutti la stavano aspettando. La verità su Spare è venuta a galla e adesso Harry non ha più scampo. 

A pochi mesi dall’uscita del libro bomba, Spare, non finiscono di venir fuori rivelazioni o dichiarazioni in merito a quanto è stato scritto dal Duca di Sussex.

Nella sua autobiografia, Harry ha deciso di non risparmiare nessun membro della Royal Family. Ma non solo. Il marito di Meghan non si è ‘limitato’ a raccontare cosa è accaduto all’interno delle mura del Palazzo Reale, ma ha sviscerato anche alcuni retroscena che hanno coinvolto personaggi famosissimi.

I diretti interessanti hanno infatti deciso di rispondere alle ‘accuse’ di Harry, e senza tanti giri di parole, è venuta fuori tutta la verità. Nessuno si sarebbe mai aspettato un retroscena simile.

Il racconto di Harry

Tutto è partito da alcune affermazioni che sono state riportate in Spare. Nel libro pubblicato il 10 gennaio il Duca di Sussex ha raccontato di essere un grande fan della serie televisiva che ha spopolato in America, Friends. Ha anche dichiarato di aver seguito ogni episodio e di aver conosciuto qualche membro dell’amatissima serie, in particolare, Courtney Cox.

Nel 2016 il secondogenito, o secondo lui, la ruota di scorta era a Los Angels con un amico, Thomas. Tramite conoscenze i due sono finiti a casa della Cox, e stando a quanto si può leggere nel libro, il Duca ha affermato di aver preso delle sostanze ‘offerte’ dalla padrona di casa. Eppure, stando alle rivelazioni dell’attrice, le cose sono andate molto diversamente. Finalmente la verità.

Harry - L'amara verità di Courtney Cox.
Harry – L’amara verità di Courtney Cox.Duepuntozeronews.it

Il libro delle illusioni

Courtney Cox, fresca di stella sulla Walk of Fame, ha risposto alle ‘accuse’ che il secondogenito ha riportato nel suo libro autobiografico. Secondo lui era stata l’attrice a distribuire dei funghetti allucinogeni in casa sua. Eppure, quando la Cox ha rilasciato un’intervista a Variety, ha spiegato che le cose non si erano sviluppate secondo quanto è stato riportato in Spare.

Sì, Harry è stato davvero ad una sua festa ma, di certo, lei non ha distribuito i funghi allucinogeni che il Duca di Sussex dice di aver assunto proprio lì. La Monica di Friends ha sottolineato che Harry è stato li per un paio di giorni, che è davvero una brava persona e che i due si sono anche rivisti ad una festa di compleanno non troppo tempo fa. Insomma, pian piano le cose vengono a galla. Ma quello che si continuano a chiedersi i lettori è solo una cosa: Spare racconta davvero tutta la verità?