Home » Fedez, problemi di stomaco in diretta | Che imbarazzo, ci mancava solo questa

Fedez, problemi di stomaco in diretta | Che imbarazzo, ci mancava solo questa

Fedez
Fedez.Duepuntozeronews.it

Fedez ne ha davvero dovute affrontare tante di situazioni spiacevoli. Adesso anche dei problemi di stomaco. Il rapper è a pezzi. 

Oramai lo sanno tutti che gran botta ha preso Fedez dopo che il Festival di Sanremo è finito. Dopo settimane di silenzio sui social e varie allusioni da parte del web su un possibile divorzio, ha deciso di confessare tutto ai suoi fan.

In primis il percorso con sua moglie Chiara da uno psicoterapeuta, poi i farmaci che ha dovuto prendere per diverso tempo, fino alle paure che ha dovuto affrontare per via della malattia che gli era stata diagnosticata, il rapper ha avuto non pochi problemi ultimamente.

Lo abbiamo visto anche con la balbuzie e solamente qualche giorno fa, in diretta, si è ritrovato con un fortissimo mal di stomaco. Ma cosa sta succedendo al rapper tanto amato dagli italiani?

I primi aggiornamenti

Dopo aver ringraziato i fan del supporto che gli hanno dato per i giorni di assenza dai social, Fedez ha deciso di parlare apertamente a tutti. Da quando gli è stato diagnosticato il tumore al pancreas tutto è cambiato. Persino lui. In quel momento si è trovato ad affrontare una situazione davvero complicata, e anche se l’ha vinta, l’evento è stato molto traumatico.

Per superarlo si è affidato a degli psicofarmaci, che a causa dell’incompatibilità con il rapper, gli hanno causato vari disturbi. Da gennaio ha iniziato ad usare un antidepressivo molto forte che gli ha portato degli ‘effetti collaterali’ importanti. Insomma, Fedez ha affrontato mesi davvero impegnati e con il rientro sul piccolo schermo le cose non sono affatto migliorate. Durante una puntata in diretta ha avuto dei problemi di stomaco.

Fedez - La sfida con Cattelan
Fedez – La sfida con Cattelan.Duepuntozeronews.it

La triste vicenda

Non troppo tempo fa il marito di Chiara Ferragni è tornato sul piccolo schermo come ospite al programma televisivo Stasera c’è Cattelan. Si sa, alcune puntate realizzate hanno delle sfide davvero bizzarre e proprio una di queste ha messo KO il rapper.

Una sfida ‘all’ultimo peperoncino’, così si potrebbe chiamare. Alessandro Cattelan e Fedez si sono impegnati nel mangiare e nel sopportare il sapore di alcuni dei peperoncini più piccanti che si trovano sul mercato. Non c’è voluto molto per avere delle reazioni al forte sapore del condimento. Tra occhi lucidi, attimi di silenzio e sguardi allibiti i protagonisti della sfida sono andati incontro ad ‘un’esperienza culinaria’ non poi così piacevole. Il video pubblicato successivamente sui social è diventato virale e i fan del programma si sono scatenati con vari commenti.