Home » Oriana Marzoli è una ruota di scorta: Daniele ama ancora Martina | Non ci sono dubbi ormai

Oriana Marzoli è una ruota di scorta: Daniele ama ancora Martina | Non ci sono dubbi ormai

Daniele Dal Moro, dubbi sui sentimenti per Oriana
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al Gf Vip_duepuntozeronews

Quali sono i reali sentimenti di Daniele Dal Moro per Oriana Marzoli? Pare lui ami ancora Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 7 a poche puntate dalla finalissima di questa edizione.

Dopo il cambio di rotta imposto da Pier Silvio Berlusconi, stanco di dover assistere ad atteggiamenti incivili e discussioni per niente educate tra i concorrenti, gli autori del Gf Vip sono stati costretti ad intervenire in maniera drastica sul reality show di Canale 5.

Parolacce, comportamenti poco educativi, non sono più ammessi e il primo a pagarne le spese è stato proprio Daniele Dal Moro, squalificato per “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti e irrispettosi”.

Oriana Marzoli innamorata di Daniele

Eppure, nonostante l’uscita dalla casa di Cinecittà, Daniele Dal Moro continua ad essere una presenza costante al Gf Vip. Oriana Marzoli, con cui ha instaurato un rapporto molto forte a metà tra l’amicizia e l’amore, non perde occasione per ricordarlo e rivolgergli un pensiero. La loro relazione, come promesso da entrambi, potrebbe proseguire lontano dalle telecamere, non appena la concorrente venezuelana concluderà la sua esperienza nel reality show.

Uscito dalla casa del Gf Vip, infatti, Dal Moro sembra intenzionato a conoscere meglio la Marzoli, con la tranquillità che nel programma non gli è stata concessa. Per loro, quindi, potrebbe esserci una seconda possibilità in cui molti fan sperano. Nonostante le intenzioni di Daniele sembrano essere proprio quelle di frequentare in modo più approfondito Oriana per capire se la loro relazione possa trasformarsi in un rapporto sentimentale, l’esperto di gossip Alessandro Rosica è pronto a sostenere il contrario.

Alessandro Rosica accusa Daniele Dal Moro
Alessandro Rosica contro Daniele Dal Moro_duepuntozeronews

Alessandro Rosica accusa Dal Moro

Con un post Instagram avvelenato, Rosica si è rivolto a Daniele Dal Moro accusandolo di essere ancora troppo legato alla sua ex fidanzata, Martina Nasoni. Quest’ultima, entrata come ospite al Gf Vip 7, è stata protagonista di numerosi scontri con l’ex tronista di Uomini e Donne, tanto che i loro rapporti si sono completamente congelati. Se Oriana ha potuto godere di questa situazione, Rosica non ha avuto dubbi nel sostenere che l’atteggiamento di Daniele non nasconda altro che un interesse sentimentale per Martina.

“Sempre più convinto che hanno fatto bene a buttarti fuori come un ladro. Anzi, ti avrei buttato fuori già tempo fa. Ringrazia Alfonso che ti ha tutelato fino alla fine” – ha scritto su Instagram l’esperto di gossip – . “La soffri troppo Martina, dì la verità […]Ruota di scorta Bebè”. Daniele non ha voluto replicare alle accuse di Rosica, ma a testimonianza del suo disinteresse per la Nasoni ha pubblicato un video in cui getta nella pattumiera il libro che la giovane aveva scritto.