Home » Amici, scoppia un altro amore nella casetta: “Si sono baciati di nascosto”

Amici, scoppia un altro amore nella casetta: “Si sono baciati di nascosto”

Nasce un amore ad Amici
Amici, nasce una nuova coppia_duepuntozeronews

Colpo di scena ad Amici! Nella casetta potrebbe essere scoppiato l’amore tra due concorrenti.

L’edizione 2022-2023 di Amici continua a regalare colpi di scena anche durante il Serale: i ragazzi non perdono occasione per regalare a Maria De Filippi spunti di riflessione e per scatenare il gossip.

Dopo la prima puntata del serale che ha decretato l’uscita della ballerina Megan e del cantante NDG, si va avanti con le registrazioni del secondo appuntamento in prima serata.

Nella giornata di giovedì 23 marzo 2023, quindi, è stato registrato il Serale che andrà in onda sabato 25 marzo e, secondo le indiscrezioni, pare sia scoppiato l’amore tra due protagonisti del talent show di Canale 5.

Chi è la nuova coppia di Amici 22

I rumors trapelati in rete a conclusione delle registrazioni della seconda puntata del Serale di Amici, hanno anticipato gli eliminati, ma hanno anche scatenato gli appassionati di gossip. Da sempre, il talent show targato Maria De Filippi racconta di amori e litigi tra i concorrenti e, nel corso di questa stagione, sono stati diversi gli amori nati in casetta. Vivere 24 ore su 24 insieme ai propri compagni fa nascere spontaneamente interessi ed antipatie e, molti di questi, si trasformano in amori appassionati che proseguono anche dopo il talent show.

Così, come accaduto anche nelle passate stagioni, anche in questa c’è chi non è riuscito a tenere a freno il cuore e, tra un passo di rumba ed uno di salsa, pare abbia incontrato l’amore. Si tratta di Mattia Zenzola, già concorrente nel 2022 poi costretto ad abbandonare il sogno del Serale a causa di un infortunio. Così come accaduto anche ad Andreas Muller, Zenzola ha fatto ritorno ad Amici un anno dopo e, dopo essere approdato al Serale, non ha nascosto una sorta di interesse per una collega.

I ballerini Mattia Zenzola e Benedetta Vari
Mattia Zenzola e Benedetta Vari ad Amici_duepuntozeronews

Bacio tra due concorrenti di Amici

Come anticipato dal web, nel corso delle registrazioni del secondo Serale di Amici, Mattia si è esibito in coppia con Benedetta Vari, ex della scuola scelta per far parte del corpo di ballo dei professionisti. I due si sono cimentati in un tango e alla fine si sono baciati (ma solo per esigenze di coreografia)!.

“Finita la prova Maria De Filippi ha detto a Mattia di pulirsi e ha poi commentato dicendo che ormai in studio si baciavano tutti quanti”, si legge sul web, che ha riportato un ulteriore dettaglio riguardante il passo a due tra Zenzola e la Vari. Eppure, c’è chi crede che tra i due non ci sia solo un rapporto professionale…