Home » Federica Pellegrini ha ‘abbandonato’ suo marito nel momento di difficoltà: il matrimonio è compromesso

Federica Pellegrini ha ‘abbandonato’ suo marito nel momento di difficoltà: il matrimonio è compromesso

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pechino Express
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio compromesso_duepuntozeronews

Federica Pellegrini “pianta in asso” il marito Matteo Giunta, proprio nel momento di difficoltà: cosa è successo.

Pechino Express 2023 sta mettendo a dura prova la pazienza e la solidità di coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

I Novelli Sposi, così come sono stati soprannominati dal reality show di Sky visto il recente matrimonio, sembrano essere una delle coppie più temibili di questa edizione, ma non sono mancati momenti di sconforto per entrambi.

E, proprio quanto successo in una delle ultime puntate di Pechino Express, ha lasciato tutti basiti: Federica Pellegrini ha “abbandonato” il marito in un momento di grande difficoltà.

La prova di Pechino Express

Dopo diversi anni in Rai, Pechino Express è sbarcato su Sky ed è stato affidato a Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio. Una coppia di conduttori del tutto inedita, ma che si sta dimostrando in grado di regalare momenti di grande divertimento. Tra le coppie dell’edizione 2023 non poteva passare inosservata quella composta da Federica Pellegrini, campionessa olimpionica di nuoto, e Matteo Giunta, suo storico allenatore e da qualche mese anche marito.

I due stanno dimostrando di non volersi in alcun modo risparmiare: ogni prova viene affrontata al massimo con grinta e tenacia, proprio come accadeva quando la Divina scendeva in vasca. Così, forti del legame che li unisce e che grazie a Pechino Express si è rafforzato ancora di più, la Pellegrini e Giunta stanno regalando ai fan del reality show momenti di grande suspense e divertimento. Una delle ultime prove di cui sono stati protagonisti, però, ha fatto chiacchierare il web perché la ex nuotatrice sembrava aver lasciato il compagno in balia delle difficoltà.

Federica Pellegrini “abbandona” Giunta

Nel corso della puntata del 24 marzo scorso, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati chiamati – insieme alle altre coppie di Pechino Express – ad affrontare la prima missione: nuotare su una barca a remi fino all’antico Tempio di Hanuman, divinità tra le più amate in India. Nel corso della prova, che ha richiesto grande impegno e forza, Giunta ha tentato di scendere dalla barca non appena era stata toccata la sponda del fiume, ma il terreno bagnato e scivoloso lo ha fatto cadere più volte.

La preoccupazione di Federica Pellegrini, però, non è stata per il marito, bensì per lo zaino che rischiava di andare perduto. “Lo zaino Tato!”, gli ha urlato lei dalla barchetta, mentre il popolo del web non ha potuto fare a meno di ironizzare sull’episodio: “Tato sta per fracassarsi l’anima e lei pensa allo zaino!”.