Home » Pier Silvio Berlusconi smascherato: il Gf Vip è ‘pilotato’ | Arriva la ‘conferma’

Pier Silvio Berlusconi smascherato: il Gf Vip è ‘pilotato’ | Arriva la ‘conferma’

Pier Silvio Berlusconi, problemi al Grande Fratello Vip
Pier Silvio Berlusconi, problemi con il Gf Vip_duepuntozeronews

Il pubblico del Gf Vip scopre tutto: il reality show che sta creando problemi a Pier Silvio Berlusconi, è “pilotato”.

L’edizione numero sette del Grande Fratello Vip è una delle più criticate della storia del reality show di Canale 5.

Da anni tra i programmi di punta dei palinsesti Mediaset, per l’edizione 2022-2023 ha richiesto l’intervento netto e rigido dell’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi.

Intervenuto per rimettere in riga i concorrenti, troppo maleducati, irascibili e a tratti anche violenti, il capo delle reti di Cologno Monzese non può sfuggire alle richieste – e agli attacchi – del pubblico da casa.

Il Grande Fratello Vip chiude?

Questa edizione del Grande Fratello Vip era iniziata con i migliori propositi benché il cast di concorrenti non fosse uno dei più acclamati della storia del reality show. Ma già dalla prima settimana, qualcosa è andato storto con il caso Marco Bellavia: i “Vipponi” hanno emarginato e schernito un uomo in evidente stato confusionale, così Ginevra Lamborghini è stata squalificata per aver incitato al bullismo e Giovanni Ciacci è stato mandato a casa direttamente dal pubblico.

Ma quelle situazioni verificatesi all’inizio di questa stagione del Gf Vip erano solo il preludio di ciò che sarebbe successo nei mesi a seguire. Liti furibonde in diretta tv, atteggiamenti poco educati da parte di tutti i concorrenti, critiche feroci da parte del pubblico ed espulsioni immediate di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Pier Silvio Berlusconi non ha avuto altra scelta ed è stato costretto a richiamare Alfonso Signorini e gli autori nella speranza che il suo programma di punta non prendesse la deriva. Nelle ultime ore, però, un altro attacco da parte del web ha messo in cattiva luce l’operato dell’amministratore delegato di Mediaset.

Deianira Marzano sul televoto del Gf Vip
Deianira Marzano, post su Gf Vip_duepuntozeronews

“Ecco chi sceglie il vincitore del Gf Vip”

Nel corso di sei mesi di reality show sul web si sono creati dei gruppi di sostenitori che non perdono occasione di supportare i propri beniamini. Non appena vengono pronunciate dichiarazioni contro i “Vipponi” per cui tifano, sono pronti ad intervenire, a volte anche in modo violento e volgare. E, proprio a coloro che non sopportano il fatto che molti personaggi noti del mondo della rete possano esprimersi contro i loro “idoli”, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha voluto mandare un messaggio.

Bersagliata per essersi espressa contro alcuni concorrenti del Gf Vip, l’esperta di gossip ha sottolineato come la scelta del vincitore del programma non possa essere in alcun modo influenzata da una singola persona. Anzi. “È inutile che vi fate venire le mosse a terra, tanto chi vince non lo decido io né voi, ma la gente, tante gente”, ha sbottato lei su Instagram. In molti hanno visto, però, una sottile frecciata mandata a ‘qualcuno’: il televoto, insomma, potrebbe essere pilotato (non è ben chiaro da chi). Queste, però, sono solo ed esclusivamente supposizioni, non sappiamo se la realtà sia questa oppure no.