Home » Amici, i due allievi ‘stavano insieme’ prima del talent: lo avevano tenuto nascosto a tutti

Amici, i due allievi ‘stavano insieme’ prima del talent: lo avevano tenuto nascosto a tutti

Amici, scoop su due concorrenti
Amici, due concorrenti stavano insieme_duepuntozeronews

Due allievi di Amici di Maria De Filippi insieme prima del talent show: ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi è giunto alla fase finale: tre squadre per il serale capitanate dai professori della Scuola, mentre ballerini e cantanti sperano di aggiudicarsi il premio finale a suon di sfide.

Il format del il talent show più longevo della televisione italiana è rimasto pressoché lo stesso negli anni e, ancora oggi, continua a coinvolgere e appassionare il pubblico da casa.

Nel corso del tempo, il talento e la bravura dei concorrenti sono cresciuti in modo esponenziale: in studio arrivano veri e propri professionisti destinati ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Il segreto di due allievi di Amici

Gli aspiranti ballerini e cantanti che approdano negli studi di Amici per le prime selezioni dimostrano di avere fin da subito un’ottima preparazione. I professori, poi, sono chiamati a scegliere in base al talento e ai propri gusti componendo, così, quella che è l’iniziale classe del talent show. Nel corso dei mesi, poi, molti concorrenti crescono e migliorano fino a meritarsi la maglia del serale, altri, invece, dimostrano di avere delle lacune che li portano ad essere esclusi dal programma.

Tanti di loro, tuttavia, hanno alle spalle importanti esperienze nel mondo della danza o della musica che hanno permesso loro di conoscersi quando ancora non credevano di poter diventare concorrenti di Amici. È il caso, ad esempio, di Maddalena Svevi e Samuele Segreto, ballerini della scuola targata di Maria De Filippi e già amici in “tempi non sospetti”. I due, piccolissimi, sono stati mostrati insieme quando erano ancora bambini in una delle fanpage dedicate al talent show.

Il talento di Maddalena e Samuele

Maddalena e Samuele, quindi, hanno avuto modo di conoscersi quando il sogno di entrare a far parte di Amici erano ancora molto lontano. Eppure, prima di far parte del talent show, hanno vissuto importanti esperienze che hanno permesso loro di crescere ed affermarsi come talenti della danza. La Svevi, che faceva parte della compagnia di ballo Experience Academy, aveva già avuto esperienze televisive: nel 2016 ha partecipato al programma Pequenos Gigantes con Belén Rodriguez ed è entrata anche nel cast dell’ultima edizione di Il cantante mascherato.

Anche Samuele Segreto, dal canto suo, si è fatto notare non solo dal mondo della danza, ma anche da quello del cinema: oltre al grande talento da ballerino, infatti, ha dimostrato di essere un bravissimo attore tanto da essere scelto da Giuseppe Fiorello per il suo primo film da regista, Stranizza d’amuri.