Home » Eddy Martens, chi era l’amante con cui ha tradito la Clerici: dopo anni la verità

Eddy Martens, chi era l’amante con cui ha tradito la Clerici: dopo anni la verità

Eddy Martens ha tradito Antonella Clerici
Eddy Martens e Antonella Clerici_duepuntozeronews

Antonella Clerici non dimentica il tradimento di Eddy Martens: ecco con chi venne beccato l’ex compagno.

Conduttrice tra le più amate dal pubblico del piccolo schermo, Antonella Clerici è sempre stata molto trasparente nei confronti delle persone che da anni la amano e la seguono.

Al timone di moltissimi programmi celebri, tra cui La prova del cuoco, la Clerici ha vissuto anni molto intensi durante i quali è stata messa a dura prova anche la sua vita privata.

Nel 2007 si legò a Eddy Martens e due anni più tardi diventò madre della piccola Maelle, ma quella gioia fu brutalmente interrotta dal tradimento pubblico dell’ex compagno.

La nuova vita con Vittorio Garrone

“Sono come l’Araba Fenice: quando pensano che io sia finita, risorgo dal nulla e il destino mette sulla mia strada qualcosa di bello”, ha raccontato Antonella Clerici in una intervista per il settimanale Oggi. E, infatti, la conduttrice è riuscita a risorgere dopo un periodo che l’ha messa a dura prova. Prima il tradimento pubblico di Eddy Martens, poi l’addio a La prova del cuoco e il lungo stop dalla televisione e, infine, l’incontro con l’uomo che le ha fatto riscoprire l’amore: Vittorio Garrone.

“È l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato. Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui”, ha continuato a raccontare lei, innamoratissimo del compagno cui è legata da sette anni. E se per loro il matrimonio non è un pensiero fisso, Garrone ha promesso che prima o poi chiedere alla sua Antonella di diventare sua moglie. Insomma, tutto nella vita della Clerici è tornato al proprio posto, ma lei fatica a dimenticare gli anni della gogna mediatica, quelli in cui i giornali di gossip la mettevano in copertina a causa del tradimento di Eddy Martens.

Antonella Clerici, selfie con Vittorio Garrone
Antonella Clerici felice con Vittorio Garrone_duepuntozeronews

Chi era l’amante di Eddy Martens

“Se sto male non lo nascondo. Ho parlato delle corna quando mi hanno fatto soffrire, della menopausa e dei chili di troppo”, ha spiegato ancora la Clerici, che con il suo pubblico ha siglato una sorta di patto di lealtà. E, infatti, molte persone che la seguivano nel periodo in cui la sua vita privata era di dominio pubblico, ricordano la sofferenza della conduttrice.

Eddy Martens venne beccato dai paparazzi in compagnia di Stefania Sorrentino. L’amante dell’ex della Clerici, finita su tutti i giornali, poi dichiarò al settimanale Chi che non era assolutamente a conoscenza del legame tra l’uomo e la conduttrice. “L’ho scoperto quando me l’ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima” – raccontò la donna – . “Io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo!”.