Home » Antonella Clerici si sbottona sul marito di un’altra conduttrice tv: “E’ l’uomo più sexy e…”

Antonella Clerici si sbottona sul marito di un’altra conduttrice tv: “E’ l’uomo più sexy e…”

Antonella Clerici
Antonella Clerici.Duepuntozeronews.it

Antonella Clerici lo ha fatto davvero. Le avance che ha fatto ad un altro uomo hanno lasciato tutti a bocca aperta. 

E’ una delle conduttrici più amate, negli anni ha saputo conquistare tutto il pubblico italiano grazie al suo talento e alla sua professionalità. Una professionalità che sembrerebbe mancare andando avanti nel tempo. Cosa sta succedendo ad Antonella Clerici?

Non è la prima volta che la conduttrice fa qualche gaffe, eppure questa volta ci è andata giù davvero pesante. Nonostante abbia da tantissimi anni una relazione, ha fatto delle avance al marito di un’altra conduttrice televisiva.

Non sono mancati i commenti in merito da parte dei vari utenti social, che vendendo l’atteggiamento della Clerici, sono dovuti intervenire. Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici è in crisi col marito?

Dopo due matrimoni giunti al capolinea, Antonella Clerici ha trovato una stabilità sentimentale con Vittorio Garrone. I due condividono la loro quotidianità da tanti anni e, anche se non hanno pesato al matrimonio, fino ad ora sembrava procedere tutto a gonfie vele. Anche perché con l’arrivo dell’imprenditore la famiglia di Antonella si è allargata: lei ha avuto una figlia con Eddy Martens mentre lui ne ha ben tre, avuti da precedenti rapporti.

Il loro amore ha affrontato anche momenti davvero bui: non è un mistero che Vittorio Garrone abbia aiutato Antonella a superare la crisi professionale che ha avuto prima di tornare a condurre il programma televisivo E’ sempre Mezzogiorno. Insomma, stando agli ultimi aggiornamenti fra i due ci sarebbe ancora un’aria di romanticismo pura. Nessun tipo di crisi. Ma quello che è stato pubblicato sui social, solamente un giorno fa, aveva fatto preoccupare i suoi fan.

Antonella Clerici e Stefano De Martino.
Antonella Clerici e Stefano De Martino.Duepuntozeronews.it

Le avance

Sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha deciso di pubblicare una foto con il suo collega Stefano De Martino. I due, fotografati sorridenti, sono apparsi già raggianti che mai, tant’è che la conduttrice non si è fatta mancare nemmeno una didascalia ‘amorosa’: “L’uomo più sexy della tv. E’ bravo, simpatico, conduce benissimo un programma che amo”, ha scritto la Clerici.

Il conduttore è stato ospite al programma condotto da Antonella, E’ sempre Mezzogiorno. Fra i due c’è un ottimo rapporto professionale, e si sa, se la Clerici deve spendere due buone parole per una persona che le sta a cuore, lo fa. Ecco perché anche i fan, nel leggere il suo commento, hanno risposto con entusiasmo alla foto pubblicata un giorno fa.