Home » Meghan rifiutata per colpa di Harry: trapela l’inquietante verità

Meghan rifiutata per colpa di Harry: trapela l’inquietante verità

Meghan e Harry.
Meghan e Harry.Duepuntozeronews.it

Meghan incolpa Harry per esser stata rifiutata ad un evento importantissimo. La verità è finalmente venuta a galla. 

Dopo le dichiarazioni bomba realizzate in questi ultimi mesi dai Duchi di Sussex iniziano ad arrivare le prime risposte. Se fino ad ora gli unici a parlare erano stati i tabloid, con l’uscita del libro Spare le cose hanno preso una piega diversa.

Non certamente da parte della Royal Family – accusata direttamente da Harry nel suo libro autobiografico – che ha comunque scelto il silenzio, in tutto e per tutto.

Eppure, anche se i membri della monarchia hanno utilizzato a pieno il ‘never complain, never explain’, ovvero mai lamentarsi, mai spiegare, non tutti sono della stessa opinione tanto da escludere i Duchi di Sussex da alcuni eventi importantissimi.

Le cause

A causare scompiglio, come sottolineato precedentemente, sono state le affermazioni che Harry ha deciso di pubblicare nella sua biografia. Spare ha alzato un gran polverone e adesso a pagarne le conseguenze è Meghan.

La Duchessa si è trovata da sola e la colpa è solo ed esclusivamente di suo marito. Adesso tutti le hanno chiuso le porte in faccia e la situazione per la coppia sta davvero precipitando.

Le accuse di Meghan
Le accuse di Meghan.Duepuntozeronews.it

Meghan contro Harry

Sembrerebbe proprio che, a differenza della Famiglia Reale, Hollywood abbia deciso di escludere definitivamente i Duchi di Sussex da alcuni ricevimenti. Harry e Meghan non sono stati inviatati né agli Oscar né al Met Gala. L’attesissimo evento organizzato da Anna Wintour, direttrice di Vogue America, che prevede un’annuale raccolta di fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York e che vanta uno di più famosi tappeti rossi, ha scelto di non far sfilare la coppia ribelle della Royal Family.

La causa? La pubblicazione di Spare. Il libro, abbastanza critico sui membri della Famiglia Reale, non ha riscosso un gran successo nel Regno Unito – nonostante le vendite record – e negli Stati Uniti l’accoglienza è stata abbastanza fredda. Insomma, con tutto quello che hanno dichiarato di Duchi di Sussex, vederli sfilare sul famoso red carpet lascerebbe l’amaro in bocca a tante persone. Questo avrebbe generato un forte mal contento in Meghan che se la sarebbe presa con suo marito. Non è una novità che la Markle sia appassionata dal mondo dorato di Hollywood anche perché per un periodo ne ha fatto parte. Stando alle ultime dichiarazioni, la Duchessa avrebbe attaccato Harry, incolpandolo di essere la causa dei mancati inviti.