Home » Sara Tommasi, chi è l’uomo che le ha ridato il sorriso dopo la malattia

Sara Tommasi, chi è l’uomo che le ha ridato il sorriso dopo la malattia

Sara Tommasi
Sara Tommasi.Duepuntozeronews.it

Sara Tommasi, dopo la malattia, è tornata a sorridere. Tutto grazie ad un uomo. 

Sara Tommasi, classe ’81, è nata a Narni ed è conosciuta dal pubblico italiano come showgirl e modella. Dopo una laurea in economia, ha deciso di intraprendere un percorso all’interno del mondo televisivo, dal quale, non è più uscita.

Grazie alla sua partecipazione, nel 1998, a Miss Italia riuscì ad esordire nel mondo dello spettacolo. La carriera lavorativa della Tommasi ha vantato tantissimi successi ed è proprio per questo che si riescono ad ottenere alcune informazioni prettamente professionali.

E’ nettamente diverso sulla sfera sentimentale e privata. Dopo gli ultimi aggiornamenti che la show girl ha dato in merito alla sua malattia si è saputo bene poco della sua vita amorosa. Adesso però qualcosa è trapelato e la Tommasi è tornata a sorridere con un uomo.

Una dura battaglia

Il monologo che Sara Tommasi ha portato davanti alle telecamere delle Iene ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha deciso di condividere con il pubblico italiano un momento buio che ha dovuto affrontare: quello della malattia.

11 anni fa mi hanno diagnosticato un grave disturbo bipolare: quando ne soffri puoi non accorgerti di stare male, ma gli altri si accorgono che non sei più tu. Io non mi sentivo malata, non volevo esserlo“, ha confessato la Tommasi. Ha continuato affermando di aver negato la malattia e anche le cure a cui si doveva sottoporre. Un incubo che è riuscita ad affrontare e che adesso condivide con gli altri, soprattutto con una persona in particolare.

Antonio Orso e Sara Tommasi.
Antonio Orso e Sara Tommasi.Duepuntozeronews.it

Sara Tommasi torna a sorridere

La sua apparizione alle Iene ha incuriosito tantissimi telespettatori che, tra una ricerca e l’altra, hanno scoperto chi sta accanto a Sara Tommasi in questo momento della sua vita. Lui si chiama Antonio Orso e sul suo profilo Instagram non mancano le foto di viaggi, quotidianità e romanticismo con la sua compagna.

I due sembrerebbero essere felici e questo rincuora tantissimo i fan della Tommasi. Anche lei, attraverso alcuni post, aggiorna frequentemente i suoi follower sulla sua relazione amorosa. Stando poi agli ultimi aggiornamenti i due si sono trasferiti a Sharm e Sheik dove vivono tutt’ora. Una nuova rinascita per Sara Tommasi, che dopo tutto quello che ha dovuto affrontare, era più che doveroso. Ci possiamo solo augurare che le cose procedano a gonfie vele, proprio come i due riportano sui loro profili social.