Home » Belen Rodriguez ha bisogno di un ‘partner’: purtroppo De Martino non le basta più

Belen Rodriguez ha bisogno di un ‘partner’: purtroppo De Martino non le basta più

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez.Duepuntozeronews.it

Belen Rodriguez ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata. Stefano De Martino non è più abbastanza. 

Il ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto ben sperare i fan della show girl e del conduttore. L’accesa passione che per un periodo si è risvegliata nella coppia ha decisamente soddisfatto non solo i protagonisti della love-story ma anche i loro seguaci.

Una storia d’amore consolidata anche da progetti futuri insieme: non troppo tempo fa la showgirl aveva confessato alcuni piani familiari che comprendevano De Martino, Santiago e la piccola Luna Marì.

Peccato però che non tutto va a buon fine. Stando ad alcune dichiarazioni della Rodriguez, adesso il suo pensiero è focalizzato sulla ricerca di un nuovo partner e no, non comprende più Stefano. Proprio adesso che stavano puntando ad una nuova sistemazione.

Ad un passo dalla nuova abitazione

La coppia ha acquistato un terreno a Marechiaro, vicino Napoli, dove con l’aiuto del padre Gustavo realizzeranno una casa con un ampio giardino. Il sogno è quello di rendere felici i figli: Santiago potrà avere una casa sull’albero come ogni bambino fortunato.

Di bei progetti Belen ne ha molti, anche se, alcune volte, spiazza completamente i suoi fan e, stando alle sue ultime affermazioni, forse anche Stefano è rimasto a bocca aperta. Ecco perché la Rodriguez ha bisogno di un nuovo partner.

Belen Rodriguez - La confessione
Belen Rodriguez – La confessione.Duepuntozeronews.it

La confessione scioccante

La lunga intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato al settimanale Gente ha visto l’intrecciarsi di tematiche che le stanno molto a cuore: dalla sfera sentimentale a quella lavorativa. Nell’intervista la showgirl si è lasciata andare ad un confessione dove ha ‘toccato’ alcuni aspetti fondamentali della sua vita lavorativa: “Non potrei mai condurre un programma da sola“, ha ammesso. Sì, Belen, nonostante i tanti anni di carriera in televisione, ha ammesso di aver bisogno di qualcuno al suo fianco per poter mandare avanti un programma.

Proprio a tal proposito ha affermato che lavorerebbe molto bene con la sua collega Michelle Hunziker data la forte amicizia che le lega e perché in televisione sono molto affiatate. Insomma, dopo anni e anni di programmi, show e talent Belen ha affermato che non può farcela a condurre un programma televisivo da sola. Il che non è poi così sbalorditivo. Per farlo servono tantissime qualità, che sicuramente ha anche la show girl, e un grande impegno. Sottolineato questo aspetto: ci aspetteremo un futuro show Hunziker-Rodriguez? Non sarebbe poi così male.