Home » Antonella Fiordelisi ha mentito spudoratamente: la foto l’ha incastrata

Antonella Fiordelisi ha mentito spudoratamente: la foto l’ha incastrata

Bugia di Antonella Fiordelisi dopo il Gf Vip
Antonella Fiordelisi sbugiardata dopo il Gf Vip_duepuntozeronews

Il web ha incastrato Antonella Fiordelisi: l’ultima foto condivisa in rete è solo una bugia.

Personaggio tra i più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi continua a dividere il web anche dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà.

Amata quanto odiata, la ex schermitrice gode del supporto di una fanbase molto forte – i Donnalisi – che non perde occasione per difenderla dagli attacchi gratuiti del web.

Uno degli ultimi movimenti social della Fiordelisi, però, è davvero indifendibile: la ex del Gf Vip ha commesso uno scivolone. Ecco cosa ha combinato.

L’esperienza al Gf Vip

Antonella Fiordelisi è entrata al Grande Fratello Vip a settembre 2022 promettendo, fin da subito, di essere una concorrente pronta a tutto pur di raggiungere la finale. Il suo percorso nel reality show, però, ha subito uno scossone quando si è avvicinata ad Edoardo Donnamaria, ex volto di Forum, con cui ha imbastito una relazione sentimentale fatta di alti e bassi (molti). Le liti, i riavvicinamenti, gli addii e le riappacificazioni, hanno destabilizzato particolarmente Antonella, rimasta poi molto turbata quando il fidanzato è stato espulso dal Gf Vip per una serie di comportamenti ritenuti inaccettabili e imperdonabili.

Poco dopo l’uscita di scena di Donnamaria, anche la Fiordelisi ha abbandonato la casa di Cinecittà. Finita al televoto, la madre dell’influencer ha fatto un appello ai fan affinché votassero per la sua uscita: a suo dire, la figlia stava vivendo una situazione che stava mettendo a dura prova la sua stabilità psicologica. Detto, fatto. La fanbase di Antonella ha accontentato la madre di quest’ultima e lei è stata costretta a lasciare il gioco a poche settimane dalla finale.

La gaffe social di Antonella Fiordelisi

Ritornata attivissima sui social, Antonella Fiordelisi non ha perso occasione per ringraziare tutti i fan che l’hanno supportata al Gf Vip e per condividere alcuni momenti teneri in compagnia del suo Edoardo Donnamaria. Tra le numerosissime Instagram story della ex “Vippona”, però, non è passato inosservato lo scatto che ritrae il tatuaggio con il nome “Antonella” sul braccio di una donna.

La Fiordelisi lo ha ri-postato nelle sue storie social lasciando intendere che fosse stata una fan a tatuarsi il suo nome. “Pazza”, ha scritto la ex gieffina a corredo della foto, mentre il web l’ha subito sbugiardata: quell’immagine non è altro che una delle tante presenti su una pagina dedicata ai tattoo e non ha nulla a che fare con l’attestazione di stima da parte di una sua sostenitrice.