Home » Federica Panicucci incastrata dal fuori onda: in diretta ha sempre finto

Federica Panicucci incastrata dal fuori onda: in diretta ha sempre finto

Federica Panicucci.
Federica Panicucci.Duepuntozeronews.it

Federica Panucci ha fatto davvero una figuraccia. Il fuori onda l’ha incastrata una volta per tutte. 

Federica Panicucci è oramai da anni considerata una delle migliori conduttrici italiane. Al pari di alcune sue colleghe come, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Mara Venier, è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori.

Sarà il suo sguardo profondo, il suo fascino, la sua professionalità: qualsiasi cosa sia è riuscita, molto probabilmente, ad occupare un posto nella top 10 delle migliori conduttrici italiane.

Peccato però che il successo non è per sempre soprattutto quando basta davvero una virgola per essere ‘condannata’ definitivamente dai telespettatori. Il fuori onda registrato a Federica Panicucci sta facendo il giro di tutto il web e gli utenti sono rimasti davvero allibiti.

Un passo falso

Come riportato precedentemente, basta davvero poco per esser ‘fatta fuori’ dal pubblico. Ma non si tratta si avere un capello fuori posto – anche se viene notato – del trucco sbaffato o di aver detto una parola sbagliata. Federica Panicucci non ha fatto niente di tutto ciò anche perché in televisione appare sempre perfetta.

In realtà il fuori onda che è stato pubblicato sui social l’ha ripresa in un atteggiamento davvero ‘scorretto‘. Non ci è voluto molto infatti che alcuni utenti si scatenassero con i commenti e molti con toni dispregiativi.

Federica Paniucci - Incastrata dal fuori onda
Federica Paniucci – Incastrata dal fuori onda.Duepuntozeronews.it

Federica Panicucci tra il fuoco dei social

Se fino ad ora si è sottolineato che la Panicucci è stata per anni una delle conduttrici più amate, da quando il fuori onda sta facendo il giro su internet le cose potrebbero davvero essere cambiate. A riportare l’accaduto è stata una pagina Instagram: Federica si stava preparando per mandare in onda la clip che riprendeva un momento davvero tragico, in cui cioè alcuni uomini stavano tirando fuori dalla macerie dei bambini. Un argomento piuttosto serio che, a detta di alcuni utenti, la Panicucci non lo avrebbe ‘vissuto’ con la giusta profondità.

Queste affermazioni sono state riportate dopo che la conduttrice, a seguito della clip in diretta, stava facendo un check sul suo odore. Dopo una risata di forte imbarazzo ha chiesto scusa, ma questo non è bastato a placare l’ira sui social.Che figura! Quando era ragazza mi sembrava così dolce, ma ora è diventata una persona volgare e non mi riferisco all’annusata”, ha commentato una persona sotto al video pubblicato. Di commenti simili ce ne sono a bizzeffe. Dopo la gaffe, Federica Panicucci rimarrà nella top 10 delle migliori conduttrici italiane o qualcun’altra prenderà il suo posto?