Home » “Party in love”: Lulù Selassiè di nuovo insieme all’ex Gieffino | E’ pioggia di commenti

“Party in love”: Lulù Selassiè di nuovo insieme all’ex Gieffino | E’ pioggia di commenti

Lulù Selassie
Lulù Selassie.Duepuntozeronews.it

Lulù Selassiè è stata avvistata con un ex gieffino. I fan sono letteralmente impazziti nel rivederli insieme. 

Moltissimi telespettatori si ricordano di Lulù Selassiè grazie soprattutto alla sua partecipazione al reality show, Il Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini ha permesso all’ex concorrente romana di farsi conoscere ed apprezzare da alcuni fan del Gf.

Un percorso, quello all’interno della Casa, sostenuto ed apprezzato da tantissime persone che ha tirato fuori il suo carattere forte ma anche affettuoso e amorevole La sua sensibilità, infatti non è passata di certo inosservata.

Scaturita anche dall’affetto che ha provato nei confronti dell’ex gieffino Manuel Bortuzzo. La loro love-story all’interno del programma ha fatto sognare tantissimi fan.

Manuel e Lulù

Al Grande Fratello Vip 6 ne sono successe davvero tante di cose. E, fra queste, è impossibile non citare o ricordare la storia d’amore che ha ‘travolto’ di passione Lulù e Manuel. I due – oramai ex – concorrenti hanno avuto modo di conoscersi meglio all’interno della famosissima casa e questo li ha portati, per un periodo, a renderli inseparabili.

Come sanno bene i telespettatori la loro love-story è stata abbastanza travagliata tanto da essere arrivata al capolinea e a far rimanere con l’amaro in bocca i fan di entrambi, ma non solo. Anche alcuni concorrenti si erano affezionati ai due gieffini. Proprio per questo, dopo un lungo periodo di tempo, la principessa ha deciso di condividere su Instagram un video che ha ‘catapultato’ gli utenti social a dei ricordi indelebili.

Lulù e Nicola avvistati insieme
Lulù e Nicola avvistati insieme.Duepuntozeronews.it

Il ritorno inatteso

Nel video in questione non è apparso Manuel Bortuzzo. In molti si chiedono in che rapporto siano i due ma per un attimo, grazie alla storia pubblicata da Lulù, l’ex gieffino è passato in secondo piano. Lei è apparsa raggiante, solare e molti utenti hanno precisato a sottolineare che si trova davvero in splendida forma. Lui di fianco a Lulù è rimasto per lo più in silenzio.

Nicola Pisu Mirigliani è l’ex gieffino in questione. I due si sono incontrati grazie alla festa organizzata da Jessica, ‘Party in love‘, e sono stati sommersi dai commenti dai vari utenti di Instagram: “La bambola e il bambolotto, che belle anime buone, sincera amicizia vera (…)“, ha scritto una persona. Di affermazioni del genere ce ne sono state tantissime. Questo sta a significare quanto i fan di Lulù e di Nicola siano stati felici di rivederli insieme e di aver condiviso un ‘loro momento’ sui social.