Home » Mauro Icardi nella bufera: l’orologio che ha regalato a Wanda costa più di un’auto

Mauro Icardi nella bufera: l’orologio che ha regalato a Wanda costa più di un’auto

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara.Duepuntozeronews.it

Il web si è letteralmente scatenato quando è venuto a sapere quanto è costato l’orologio che Mauro Icardi ha regalato a Wanda.

Correva l’anno 2013 quando Mauro Icardi e Wanda Nara diedero il via alla loro ‘telenovela‘. La notizia è stata resa ufficiale con un post su Twitter, “Ti amo non sarà mai facile dire quello che sento, perchè ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti”, scrisse l’ex giocatore della Sampdoria.

Solo un anno più tardi i due decidono di sposarsi in segreto con un rito civile a San Isidro. Nel 2015 nasce Francesca, l’anno seguente Isabella e la loro storia sembrava procedere a gonfie vele.

Il resto, come si suol dire è storia. Alcuni retroscena però sono stati svelati solo recentemente: dai regali costosissimi ai reali motivi della fine di una storia d’amore che aveva fatto sognare milioni di fan.

Le indiscrezioni

Fra Mauro e Wanda sembrava davvero tutto perfetto e invece, stando a quanto ha affermato la Nara non è stato sempre tutto ‘rosa e fiori’, anzi. “Mi sono separata“, aveva confessato alla giornalista argentina Ker Weinstein. Eppure, dopo poco tempo, sembrava esser tornato il sereno fra i due ma non è durato molto.

Ecco perché la loro storia d’amore viene descritta come una ‘telenovela’. Anni e anni passati insieme, alti e bassi, frecciatine sui social ma anche regali costosissimi che hanno permesso, per un periodo di tempo, un clima più mite fra i due. Ne è la riprova l’orologio che Icardi ha regalato a Wanda.

Il regalo di Mauro Icardi a Wanda Nara - Instagram
Il regalo di Mauro Icardi a Wanda Nara – Instagram.Duepuntozeronews.it

I regali costosissimi di Icardi

Alcuni utenti impazziscono di curiosità nel sapere i costi che i Big spendono per le case, le auto, i vestiti e i gioielli che indossano o che hanno intenzione di regalare. E’ questo il caso di una pagina su Instagram, ‘Quanto spende‘, che si occupa di scoprire i costi elevatissimi di alcuni regali che vengono fatti per di più nel mondo sportivo e televisivo.

Sotto gli occhi di tantissimi utenti adesso spunta l’orologio che Mauro Icardi regalò a Wanda Nara. Con ben 48 diamanti, marcato Patek Philippe, il calciatore ha speso ben più di 22.000 euro. Non è sicuramente il primo regalo che ha ricevuto la Nara da Icardi ma pagare un orologio così tanto ha lasciato tantissime persone a bocca aperta. Un lusso che poche persone si possono permettere: a quanto pare, tutti gli anni da calciatore professionista hanno permesso una vita più che modesta a Icardi e alla Nara.