Home » “Aiutatemi”: il disperato appello di Tina Cipollari | Maria vuole ‘cacciarla’ da Uomini e Donne

“Aiutatemi”: il disperato appello di Tina Cipollari | Maria vuole ‘cacciarla’ da Uomini e Donne

Tina Cipollari chiede aiuto a Uomini e Donne
Tina Cipollari, appello a Uomini e Donne_duepuntozeronews

Maria De Filippi censura Tina Cipollari e lei reagisce con un disperato appello a Uomini e Donne.

I pomeriggi in compagnia di Uomini e Donne continuano a divertire il pubblico che da anni segue le vicende che riguardano i protagonisti del trono over e di quello classico.

Sono soprattutto le Dame e i Cavalieri a regalare momenti di grande intrattenimento raccontando le loro peripezie sentimentali, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari non perdono occasione di intervenire per dire la loro.

Ma è quando al centro studio che si siede Gemma Galgani, che Tina non riesce a tenere a freno la lingua costringendo così Maria De Filippi a chiuderle il microfono.

Gemma e Silvio, un amore destinato a…

Nelle ultime settimane sta tenendo banco la storia tra Gemma Galgani e Silvio, approdato negli studi di Uomini e Donne con il solo scopo di far innamorare una volta per tutte le dama del trono over. Se inizialmente la loro storia sembrava destinata a decollare, nelle ultime puntate qualcosa sta andando storto: Silvio è un uomo passionale che nonostante i suoi 70 anni fatica a tenere a freno le pulsioni sessuali, mentre Gemma è alla continua ricerca di coccole e di un approccio molto più romantico.

La differenza tra i due, quindi, sta creando – giorno dopo giorno – una frattura destinata forse a mettere fine alla conoscenza. Nella puntata del 27 marzo, la Galgani ha continuato a palesare la sua insofferenza per l’atteggiamento del cavaliere, sempre troppo spinto quando i due si ritrovano negli incontri a tu per tu. Tina, che più volte si è lasciata andare a dichiarazioni sull’intimità della coppia strappando grasse risate al pubblico in studio e a quello da casa, ha provato anche questa volta ad intervenire, ma la decisione di Maria De Filippi è stata drastica.

Tina censurata a Uomini e Donne

Onde evitare che si potesse trascendere nel volgare, la conduttrice di Uomini e Donne ha preferito chiudere il microfono della Cipollari impedendole, così, di esprimere il suo parere sull’affaire Gemma-Silvio. L’opinionista, però, stanca delle continue censure imposte da Maria De Filippi, si è rifugiata dietro le quinte degli studi televisivi per poi farvi ritorno con tanto di cartelloni.

“Aiutatemi!”, ha scritto Tina su un foglio di carta mostrato alle telecamere. “Non posso parlare”, “Chiedo l’aiuto da casa”, “Io non sono una donna che dice volgarità”, ha continuato a far sapere la Cipollari mentre Maria De Filippi, divertita, le faceva notare che aveva il microfono aperto. “Da oggi in poi comunicherò così”, ha commentato indispettita l’opinionista prima di riaccomodarsi sulla sua poltrona.