Home » Angelina Mango ha ‘copiato’ Luigi Strangis: il pubblico non l’ha presa bene e l’ha ‘punita’

Angelina Mango ha ‘copiato’ Luigi Strangis: il pubblico non l’ha presa bene e l’ha ‘punita’

Angelina Mango sotto accusa ad Amici
Angelina Mango ha copiato ex di Amici_duepuntozeronews

L’esibizione di Angelina Mango ad Amici non è piaciuta e il pensiero del pubblico è corso a Luigi Strangis.

Le sfide previste per il Serale di Amici di Maria De Filippi continuano a mettere in disaccordo il pubblico e i professori.

L’idea di continuare a mettere a confronto cantanti e ballerini non viene apprezzata dai telespettatori, che non perdono occasione di criticare le scelte del talent show anche attraverso i social.

Nella puntata di sabato 25 marzo, però, l’attenzione dei fan di Amici è stata attirata dalla performance di Angelina Mango: qualcuno l’ha aspramente criticata per un motivo ben preciso. Ecco cosa è successo.

La sfida di Amici

Il team guidato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha scelto di far scendere in campo Angelina Mango nella sfida contro il ballerino Gianmarco. Una decisione che, sin da subito, ha fatto storcere il naso a qualcuno che avrebbe voluto vedere a confronto due ballerini o due cantanti. Il faccia a faccia tra Angelina e Gianmarco, tuttavia, ha catalizzato l’attenzione del pubblico da casa per l’estrema bravura di entrambi, ma non sono mancate le critiche nei confronti della figlia del celebre cantante Mango.

Angelina, per decisione dei suoi professori, si è esibita non con una canzone, ma con una poesia di Gio Evan, Sei perfetta. “Sei perfetta perché sai sbagliare bene e non hai paura di buttarti, di spaccarti il muso – ha iniziato a recitare la cantante di Amici riuscendo a trattenere a stento le lacrime – […]Sei perfetta perché riconosci le tue cazzate e sai chiedere scusa, sai chiedere scusa guardando negli occhi, non ti nascondi dietro un messaggio[…]”.

Il pubblico non perdona Angelina

Se molti hanno applaudito alla performance di Angelina, che Michele Bravi ha definito “un pugno allo stomaco”, tanti altri non hanno potuto fare a meno di notare come il monologo recitato dalla cantante sia simile a quello portato da Luigi Strangis nella scorsa edizione. Una fetta del web, quindi, ha tacciato la Mango di aver voluto copiare un collega ex concorrente di Amici, ma molti hanno sottolineato la profondità delle sue parole e della performance.

“L’anno scorso Luigi fece un monologo sulla violenza sulle donne e tutti ad acclamarlo, ma quando è Angelina che canta una canzone le cui parole le ha vissute sulla sua pelle, tutti a dire: ‘Eeeeeh ma non ha cantato! Serve un corso di dizione!’”, l’ha difesa un utente di Twitter raccogliendo molti consensi da parte dei fan della Mango.