Home » Michelle Hunziker, ora dice basta: la denuncia social

Michelle Hunziker, ora dice basta: la denuncia social

Michelle Hunziker, denuncia sui social le fake news
Michelle Hunziker furiosa sui social_duepuntozeronews

Michelle Hunziker si ribella e decide di non rimanere più in silenzio: così arriva la denuncia sui social.

Personaggio tra i più popolari del mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker è spesso protagonista di molte notizie che circolano in rete.

Ad attirare l’attenzione dei più curiosi non è tanto il lavoro della conduttrice di origini svizzere, quanto la sua vita privata.

Prima la separazione da Tomaso Trussardi, poi la liaison con Giovanni Angiolini e poi il clima sereno ritrovato con Eros Ramazzotti, hanno portato la Hunziker a diventare bersaglio dei paparazzi. Ma dopo le ultime notizie iniziate a circolare in rete, lei ha deciso di ribellarsi e mettere fine a tutto.

Michelle Hunziker nella bufera

A scatenare i media e il gossip è stata l’ultima partecipazione di Michelle Hunziker a Felicissima sera, lo show in prima serata dei comici Pio e Amedeo. La conduttrice si è accomodata negli studi televisivi e, in stile Che tempo che fa, si è sottoposta alle domande irriverenti dei due. Non poteva mancare il riferimento di Amedeo al matrimonio con Eros Ramazzotti e all’armonia ritrovata dopo tanti anni di separazione. “Tu e Eros, nei momenti di singletudine, qualche richiamino lo avete mai fatto?”, ha scherzato il comico trovando subito la complicità della Hunziker: “Beh, ogni tanto sì. Ma così, per educazione”.

Se le parole di Michelle sono state immediatamente corrette da lei stessa, che ha precisato di stare scherzando, non tutti hanno compreso la sua ironia. Pochi minuti più tardi, i titoli di giornale sui rapporti intimi tra la Hunziker e Ramazzotti si sono moltiplicati e i due sono finiti al centro del gossip. La conduttrice, furiosa per il caos venutosi a creare, ha così deciso di intervenire denunciando tutti coloro che speculano sulle sue dichiarazioni solo per realizzare notizie destinate esclusivamente all’incremento della pubblicità.

Michelle Hunziker, Instagram story
Michelle Hunziker denuncia le fake news_duepuntozeronews

La furia della Hunziker sui social

“Spessissimo vengono riportate delle fake news in modo tale da attirare l’attenzione” – ha sbottato lei su Instagram facendo riferimento proprio alla sua intervista da Pio e Amedeo – . “Mi hanno fatto domande irriverenti e io ho risposto così come mi conoscete, in modo molto ironico”. La Hunziker, però, pur avendo sottolineato di essere stata al gioco del duo comico, è finita su tutti i giornali del web scatenando così anche dei problemi all’interno della famiglia.

“A me, questo, può anche divertire. Me ne frego sinceramente” – ha aggiunto lei sui social – . “Però le cose possono anche degenerare! Questi clickbait possono mettere tantissima agitazione”. La Hunziker, quindi, infastidita dal caos venutosi a creare per le sue dichiarazioni, ha concluso bollando le notizie circolate in rete come “fake news” a cui, ormai, sono sempre meno le persone che ci credono.