Home » Alessia Marcuzzi ha un ‘fratello’ di cui non aveva mai parlato: la confessione choc

Alessia Marcuzzi ha un ‘fratello’ di cui non aveva mai parlato: la confessione choc

Scoperta social per Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, rivelazione sul fratello_duepuntozeronews

Lo sapevate che Alessia Marcuzzi ha un ‘fratello’? La rivelazione arrivata direttamente sui social.

La vita di Alessia Marcuzzi è drasticamente cambiata negli ultimi anni, sia a livello professionale che sentimentale.

La conduttrice si è separata dal marito, Paolo Calabresi Marconi, dopo otto anni di vita insieme, e ha deciso di dare una svolta alla carriera lasciando Mediaset ed entrando a far parte della Rai.

La Marcuzzi, quindi, si è reiventata continuando, tuttavia, a mantenere quell’aspetto giovane e solare che l’ha sempre contraddistinta. Sempre molto attiva sui social, dove vanta un seguito di migliaia di follower, Alessia ha condiviso con i fan una strabiliante scoperta.

La famiglia allargata

Figlia di genitori che sono sposati da anni, Alessia Marcuzzi non ha vissuto l’amore così come lo ha respirato nella sua famiglia di origine. Dopo la storia con Simone Inzaghi, da cui ha avuto il figlio Tommaso, e quella con Francesco Facchinetti, padre della secondogenita Mia, la conduttrice è convolata a nozze con il produttore Paolo Calabresi Marconi. L’amore, che sembrava destinato a durare per sempre, si è sgretolato dopo otto anni. Ma la Marcuzzi resta per tutti un grande esempio di come, pur dopo gli addii, le famiglie possano rimanere unite e in armonia.

“Sono convinta che quando si hanno figli ci si debba spogliare dei propri egoismi, non è giusto che paghino le conseguenze di una separazione decisa dagli adulti” – ha spiegato lei in un’intervista per Oggi – . “E poi trovare un’armonia è anche questione di rispetto, verso noi stessi, verso chi abbiamo amato e i sentimenti che abbiamo provato”. Ad oggi single, Alessia Marcuzzi continua a mantenere un contatto continuo con i follower su Instagram cui ha recentemente svelato un ‘segreto familiare’.

Il segreto di Alessia Marcuzzi

Nelle ultime settimane, la conduttrice di Boomerissima è stata poco bene e ha dovuto affrontare un ciclo di antibiotici. Mostrandosi a letto, con i capelli raccolti in uno chignon, la Marcuzzi non ha avuto paura di farsi vedere dai fan senza filtri e in tenuta casalinga. Ma è stato proprio quando ha sciolto i capelli per mostrare lo stato della sua chioma dopo dieci giorni a casa, che è arrivata la sorprendente scoperta.

“È evidente che il cantante degli Europe sia mio fratello, se non altro per la simpaticissima scopa di saggina che abbiamo in testa” – ha scherzato la Marcuzzi mostrando la chioma increspata tanto simile a quella del frontman della band degli anni Ottanta – . “Sì, è proprio the final countdown per me!”.