Gossip

Can Yaman, scocca il bacio: mani intorno al collo e tanto amore

Can Yaman.Duepuntozeronews.it

Can Yaman è stato fotografato in atti amorosissimi. La foto sta facendo il giro di tutto il web. 

Dopo tanti rumors finalmente qualcosa, o meglio qualcuno, è uscito allo scoperto con Can Yaman. Il divo turco, che ha conquistato il cuore di tantissime italiane, ha ritrovato l’amore.

Un amore che, per un periodo di tempo, sembrava davvero perduto per Yaman. E invece, l’attore di Viola come il mare è tornato a sorridere e lo ha fatto condividendolo con i suoi fan.

La foto sta facendo il giro di tutto il web è i fan si sono letteralmente scatenati nel vedere la pubblicazione di Can Yaman su Instagram. Ma prima di svelare chi è la fortunata ragazza, bisogna fare un passo indietro e raccontare come si sono conosciuti.

Can Yaman: un cuore d’oro

Can Yaman ha deciso di lanciare un progetto, seguito da una raccolta fondi, per aiutare gli adolescenti in difficoltà. Tramite la sua associazione benefica “Can Yaman for Childern” l’attore turco ha ideato “Break the Wall Tour“, un vero e proprio tour sul territorio nazionale, che coinvolge anche alcuni locali come bar e discoteche.

Lo scopo, come ha dichiarato il divo turco è quello di “Abbattere il muro” del silenzio e della solitudine dietro i quali si stanno nascondendo sempre più ragazzi adolescenti per fuggire ai vari disagi post pandemia. “Un mondo diverso e più inclusivo è possibile e il futuro si costruisce con l’incontro e lo scambio, mai con l’isolamento“, questo è il messaggio che vuole portare Can a più persone possibili con la sua iniziativa. Questo progetto non gli ha dato modo solo di conoscere nuove persone, ma anche quello di ritrovare l’amore. Un amore che i suoi fan aspettavano da tempo, e molto probabilmente anche l’attore. Per questo ha deciso di pubblicare tutto sui social. 

Il bacio a Can Yaman-Duepuntozeronews

La foto pubblicata sui social

Qualche giorno fa Can Yaman ha fatto emozionare tutti i suoi fan postando alcune foto sul suo profilo Instagram. La prima, ad aprire la sequenza di immagini, ritrae lui con una bambina intenta a dargli un bacio sulla guancia. Un gesto amorosissimo che ha commosso tutti. “Alcuni momenti carini“, ha deciso di commentare il divo.

L’affetto delle persone lo ha trovato anche a Macerata, una tappa prevista per il suo tour, Break the Wall. A seguito della pubblicazione gli utenti social si sono scatenati di commenti, e molti sono stati di apprezzamento nei suoi confronti. Questa iniziativa sta regalando davvero tantissimo amore all’attore.

Recent Posts

Lutto per un ex naufrago: Momenti difficili | Ecco cosa è successo

Ex naufrago colpito da un durissimo e inaspettato lutto. Ecco cosa è successo, una notizia…

8 mesi ago

Ilaria D’amico la stoccata terribile sulla Rai: “Non è un buon posto…”

Ilaria D'Amico non le manda a dire e si espone a viso aperto contro la…

8 mesi ago

“Sei infantile”: Belen Rodriguez, dopo il nuovo amore l’accusa pesantissima

Belen Rodriguez, continuano gli attacchi degli hater dopo l'annuncio: ecco di cosa si tratta, i…

8 mesi ago

Milly Carlucci, parole terribili su di lei: “.. veramente un dispiacere”

Milly Carlucci sotto accusa. Nessuno si aspettava parole di questo genere. La conduttrice si difende…

8 mesi ago

Temptation Island, la rivelazione agghiacciante di una fidanzata: “Non mi fido”

Una delle protagoniste di Temptation Island ammette "non mi fido di lui". Ecco chi sono…

8 mesi ago

Reazione a Catena, scatta la censura: Ecco cosa è successo

Censura per Reazione a Catena, i concorrenti usano indizi che non possono essere utilizzati per…

8 mesi ago