Home » Can Yaman, scocca il bacio: mani intorno al collo e tanto amore

Can Yaman, scocca il bacio: mani intorno al collo e tanto amore

Can Yaman
Can Yaman.Duepuntozeronews.it

Can Yaman è stato fotografato in atti amorosissimi. La foto sta facendo il giro di tutto il web. 

Dopo tanti rumors finalmente qualcosa, o meglio qualcuno, è uscito allo scoperto con Can Yaman. Il divo turco, che ha conquistato il cuore di tantissime italiane, ha ritrovato l’amore.

Un amore che, per un periodo di tempo, sembrava davvero perduto per Yaman. E invece, l’attore di Viola come il mare è tornato a sorridere e lo ha fatto condividendolo con i suoi fan.

La foto sta facendo il giro di tutto il web è i fan si sono letteralmente scatenati nel vedere la pubblicazione di Can Yaman su Instagram. Ma prima di svelare chi è la fortunata ragazza, bisogna fare un passo indietro e raccontare come si sono conosciuti.

Can Yaman: un cuore d’oro

Can Yaman ha deciso di lanciare un progetto, seguito da una raccolta fondi, per aiutare gli adolescenti in difficoltà. Tramite la sua associazione benefica “Can Yaman for Childern” l’attore turco ha ideato “Break the Wall Tour“, un vero e proprio tour sul territorio nazionale, che coinvolge anche alcuni locali come bar e discoteche.

Lo scopo, come ha dichiarato il divo turco è quello di “Abbattere il muro” del silenzio e della solitudine dietro i quali si stanno nascondendo sempre più ragazzi adolescenti per fuggire ai vari disagi post pandemia. “Un mondo diverso e più inclusivo è possibile e il futuro si costruisce con l’incontro e lo scambio, mai con l’isolamento“, questo è il messaggio che vuole portare Can a più persone possibili con la sua iniziativa. Questo progetto non gli ha dato modo solo di conoscere nuove persone, ma anche quello di ritrovare l’amore. Un amore che i suoi fan aspettavano da tempo, e molto probabilmente anche l’attore. Per questo ha deciso di pubblicare tutto sui social. 

Can Yaman beccato a baciarla
Il bacio a Can Yaman-Duepuntozeronews

La foto pubblicata sui social

Qualche giorno fa Can Yaman ha fatto emozionare tutti i suoi fan postando alcune foto sul suo profilo Instagram. La prima, ad aprire la sequenza di immagini, ritrae lui con una bambina intenta a dargli un bacio sulla guancia. Un gesto amorosissimo che ha commosso tutti. “Alcuni momenti carini“, ha deciso di commentare il divo.

L’affetto delle persone lo ha trovato anche a Macerata, una tappa prevista per il suo tour, Break the Wall. A seguito della pubblicazione gli utenti social si sono scatenati di commenti, e molti sono stati di apprezzamento nei suoi confronti. Questa iniziativa sta regalando davvero tantissimo amore all’attore.