Home » William e Kate sono in serio ‘pericolo’: la loro minaccia ha un nome e un cognome

William e Kate sono in serio ‘pericolo’: la loro minaccia ha un nome e un cognome

William e Kate.
William e Kate.Duepuntozeronews.it

Le ultime rivelazioni riportate su William e Kate affermano che la coppia sia in ‘pericolo’. La minaccia è all’interno del Palazzo Reale. 

Non c’è tregua per William e sua moglie Kate. Prima hanno dovuto affrontare l’impatto mediatico che li ha travolti ‘a causa’ delle interviste rilasciate da Harry e Meghan e, solo dopo qualche mese, le affermazioni riportate dal Duca di Sussex nel suo libro bomba Spare.

Anche se in merito non hanno mai proferito parola, stando alle ultime dichiarazioni, la preoccupazione per il figlio maggiore di Re Carlo III e per sua moglie è alle stelle.

Adesso, a ‘pugnalargli’ alle spalle ci ha pensato un’altra persona. Ma nonostante ciò i due hanno scelto ancora una volta il silenzio. Ha svelato qualcun altro però la paura che si cela dietro alle mura del Palazzo Reale.

William segue le orme del padre

Il silenzio di William e di Kate è dovuto principalmente alla figura che hanno come esempio: Re Carlo III. Un silenzio che se da una parte costa tanto alla Royal Family, dall’altra riesce a ‘salvaguardarla’ dall’impatto mediatico.

Ne è la perfetta riprova la situazione che Carlo dovette affrontare anni e anni or sono con il divorzio da Lady Diana. Proprio da questa situazione ha imparato che con alcune questioni, soprattutto quelle più delicate, bisogna essere prudenti. E William ne ha seguito le orme.

William e Kate contro Harry e Meghan
William e Kate contro Harry e Meghan.Duepuntozeronews.it

La minaccia

Gli ultimi aggiornamenti vedono Harry e Meghan invitati all’incoronazione di Re Carlo. Qui, però, subentra un serio problema: il solo pensiero di condividere la scena con i Duchi di Sussex spaventerebbe a morte William e Kate. I principi del Galles sarebbero terrorizzati di fornire qualsiasi tipo di informazione ai Sussex per la paura di rivendere qualsiasi tipo di conversazione venga fuori, o addirittura, di poterla usare contro la Royal Family.

E’ stata Louise Roberts, editorialista di News Crop, a parlare del grande giorno di Re Carlo III con Sky News Australia. Stando alle sue dichiarazioni non sarebbero solo William e Kate a temere le iniziative di Meghan e Harry, ma anche i membri di Casa Windsor che hanno mantenuto un rapporto con i Duchi di Sussex. Proprio per questo il Palazzo Reale non ha voluto ancora rivelare nessun dettaglio sull’incoronazione del Re. Ma non è finita qui. Stando alle ultime indiscrezioni, Harry e Meghan avrebbero anche avanzato delle richieste per poter accettare l’invito al grande evento: un ruolo per i loro figli e l’accesso al balcone di Buckingham Palace.