Home » Federico Fashion Style, spunta la foto al mare | I fan notano solo un dettaglio però: “E’ orrendo”

Federico Fashion Style, spunta la foto al mare | I fan notano solo un dettaglio però: “E’ orrendo”

Federico Fashion Style criticato dal web
Federico Fashion Style in vacanza_duepuntozeronews

Federico Fashion Style bersagliato dai fan anche durante la vacanza: ecco cosa ha notato il popolo del web.

È un momento difficile per Federico Fashion Style che, dopo la separazione da Letizia, è stato costretto a mettere in piazza tutta la sua vita privata.

Legato per lunghissimo tempo alla Porcu, madre della figlia Maelle, Federico Lauri ha ufficializzato la separazione iniziando, poi, una battaglia – legale e social – contro la ex compagna.

Per settimane si sono susseguite frecciatine social, racconti di incontri persi con la bambina, accuse e denunce che hanno reso la vita dell’hairstylist stressante e frenetica. Per lui, quindi, è arrivato il momento di concedersi una vacanza, ma gli haters non lo hanno abbandonato nemmeno in questo momento.

Il coming out

Per settimane, Federico Fashion Style aveva promesso di parlare pubblicamente dei segreti che avevano per anni animato il suo matrimonio con Letizia Porcu. Se agli occhi di molti la loro coppia sembrava perfetta, l’hairstylist e la moglie nascondevano un segreto che lui ha deciso di rivelare con una intervista a Verissimo. Federico ha ammesso di aver scoperto di essere omosessuale durante l’unione con Letizia che, dal canto suo, avrebbe accettato di continuare a vivere con lui facendogli da “copertura”.

Per molti, tuttavia, il coming out di Lauri è stato tutto fuorché una novità e sono stati molti – compresi i personaggi pubblici – coloro che hanno ironizzato sul suo racconto in televisione. Intanto, in attesa che il caos mediatico passasse e che lo stress creato da questa situazione si placasse, Federico Fashion Style ha deciso di concedersi una vacanza in Egitto. Ma nemmeno in questa occasione gli haters lo hanno graziato.

Federico Fashion Style in costume
Critiche a Federico Fashio Style_duepuntozeronews

Federico Fashion Style al mare

“E’ iniziata ufficialmente la mia vacanza! […] Ora in questi giorni penso un po’ al relax!”, ha scritto l’hairstylist più famoso dei social allegando una serie di scatti che lo ritraggono rilassato al mare. Ma ad attirare l’attenzione del web è stato un dettaglio: Federico si è mostrato in acqua con un piatto di frutta tra le mani e uno slip blu. L’occhio del web è caduto proprio su quest’ultimo e le critiche feroci non si sono risparmiate.

“Il costume orrendo”, ha sentenziato un hater, mentre altri le facevano eco: “E mica solo il costume”, “Solo?”. Tanti altri, inoltre, hanno criticato la forma fisica di Lauri, accusandolo di essere diventato troppo magro: “Magna figlio mio che stai scomparendo”.