Home » Royal Family, perfida vendetta si scaglia su di loro: altro che Harry e Meghan

Royal Family, perfida vendetta si scaglia su di loro: altro che Harry e Meghan

La Royal Family e Harry e Meghan.
La Royal Family e Harry e Meghan.Duepuntozeronews.it

La Famiglia Reale dovrà affrontare una situazione molto delicata. La notizia bomba sta per essere sganciata.

Sembrerebbero non finire mai le cattive notizie per i membri della monarchia. Dopo mesi di dichiarazioni, speculazioni e ‘rivendicazioni’ nei loro confronti, ancora non c’è modo di trovare pace.

Dopo l’uscita dell’attesissimo libro del Duca di Sussex, Spare, l’attenzione dei media è ricaduta sulla futura incoronazione del Re. Un’incoronazione importantissima anche perché, stando a quanto riportato da alcuni giornali, Re Carlo III sarebbe in accordo con la Bbc per rilasciare anche una dichiarazione.

Ma tutto è passato in secondo piano dopo le ultime dichiarazioni da parte di un membro della Royal Family. Quindi, a distanza di pochi mesi dal libo bomba di Harry un’altra vicenda sta per far ‘tremare’ le mura del Palazzo Reale. Rimarrà anche questa volta in piedi?

L’altra faccia della medaglia

Harry ha sempre sostenuto che il titolo del libro per lui è molto importante: Spare – Il minore. Infatti, se si fa attenzione bene ad alcuni dettagli, nelle pagine che ha pubblicato la luce del riflettori non va solo sui membri della monarchia ma anche sui suoi sentimenti. Il Duca di Sussex ha deciso di riportare nero su bianco quello che sentiva essendo il fratello minore di William, e come direbbe lui, ‘la ruota di scorta’.

Una sensazione non tanto lontana anche dal legame che c’è fra l’attuale Re Carlo e suo fratello Andrea. Il figlio disconosciuto dalla Regina Elisabetta II ha deciso di ‘rivendicare’ ciò che gli appartiene di diritto. Come? Seguendo le orme di Harry. 

Andrea - Duca di York
Andrea – Duca di York.Duepuntozeronews.it

Spare 2.0

Si inizia a chiamarlo così: Spare 2.0: Andrea, figlio della Regina Elisabetta II e fratello dell’attuale Re d’Inghilterra ha in mente di pubblicare una sua biografia. Il Duca di York sarebbe in trattativa con alcun ghostwriters americani per poter scrivere le sue memorie, proprio come ha fatto il Duca di Sussex. E molti si chiedono: a quale scopo? 

Il figlio della Regina Elisabetta II, dopo lo scandalo da cui è stato travolto fra il 2019 e il 2022, ha sentito l’esigenza di riabilitare il suo nome all’interno della Royal Family. Quando Andrea venne associato ai crimini sessuali di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell tutto di lui venne ‘cancellato’. Eredità, comodità, onorificenze, rispetto tutte cose che Alberto è pronto a rivendicare. Ecco perché nei suoi piani futuri c’è la voglia di pubblicare un libro raccontando il suo punto di vista, sia sui Reali che su quello che ha vissuto.