Biagio Antonacci, sapete chi è l’ex storica? E’ la figlia di uno dei cantanti più famosi
Finalmente vengono svelati tutti i segreti di Biagio Antonacci. Fra questi anche i vecchi amori: ecco chi era la sua ex.
Per anni non si è fatto altro che parlare di Biagio Antonacci e, ancora oggi, continua a essere sempre all’apice del successo.
Proprio per questo il gossip ha cercato qualche informazione in più sul noto cantante. Dove vive e con chi? Ma soprattutto, chi sono le sue ex storiche? Questa è una delle domande che più incuriosisce il web ed ecco perché sono stati ritrovati dei dettagli, sulla vita sentimentale di Antonacci che erano stati perduti.
Quello che è venuto fuori ha lasciato tutti a bocca aperta, non solo perché la sua ex storica la conoscono tutti ma anche perchè è la figlia di uno dei cantanti più famosi in Italia.
Una nuova vita
Prima di andare a scoprire chi era la compagna di Biagio Antonacci un po’ di tempo fa, è giusto spendere due parole per la vita che sta conducendo il cantante. La sua sfera sentimentale la condivide con Paola Cardinale dal 2014 e anche se hanno una famiglia allargata – cosa oramai abbastanza naturale – sono molto uniti.
La loro storia d’amore sembrerebbe procedere a gonfie vele, e questo viene dimostrato anche sui social. Ma quello che in molti si chiedono è: chi c’era prima di Paola Cardinale? La risposta ha lasciato tutti scioccati.
L’ex fiamma di Antonacci
Biagio Antonacci, nel corso degli anni ha avuto delle relazioni molto intense con donne da un calibro altissimo. Quella che ha sorpreso di più fra tutte è Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi, dal quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. “Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta nei documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico“, ha ammesso Antonacci.
Ma insomma, chi non era a conoscenza di questo piccolo dettaglio molto probabilmente è rimasto un attimo basito. Sì, Biagio Antonacci, ai tempi d’oro, riusciva a far strage di cuori – e questo lo sanno tutti – ma che avesse conquistato anche quello della figlia di Morandi era un dettaglio che a molti era sfuggito.