Home » Biagio Antonacci, sapete chi è l’ex storica? E’ la figlia di uno dei cantanti più famosi

Biagio Antonacci, sapete chi è l’ex storica? E’ la figlia di uno dei cantanti più famosi

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci.Duepuntozeronews.it

Finalmente vengono svelati tutti i segreti di Biagio Antonacci. Fra questi anche i vecchi amori: ecco chi era la sua ex. 

Per anni non si è fatto altro che parlare di Biagio Antonacci e, ancora oggi, continua a essere sempre all’apice del successo.

Proprio per questo il gossip ha cercato qualche informazione in più sul noto cantante. Dove vive e con chi? Ma soprattutto, chi sono le sue ex storiche? Questa è una delle domande che più incuriosisce il web ed ecco perché sono stati ritrovati dei dettagli, sulla vita sentimentale di Antonacci che erano stati perduti.

Quello che è venuto fuori ha lasciato tutti a bocca aperta, non solo perché la sua ex storica la conoscono tutti ma anche perchè è la figlia di uno dei cantanti più famosi in Italia.

Una nuova vita

Prima di andare a scoprire chi era la compagna di Biagio Antonacci un po’ di tempo fa, è giusto spendere due parole per la vita che sta conducendo il cantante. La sua sfera sentimentale la condivide con Paola Cardinale dal 2014 e anche se hanno una famiglia allargata – cosa oramai abbastanza naturale – sono molto uniti.

La loro storia d’amore sembrerebbe procedere a gonfie vele, e questo viene dimostrato anche sui social. Ma quello che in molti si chiedono è: chi c’era prima di Paola Cardinale? La risposta ha lasciato tutti scioccati.

Biagio. Antonacci e Marianna
Biagio Antonacci e Marianna.Duepuntozeronews.it

L’ex fiamma di Antonacci

Biagio Antonacci, nel corso degli anni ha avuto delle relazioni molto intense con donne da un calibro altissimo. Quella che ha sorpreso di più fra tutte è Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi, dal quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni.Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta nei documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico“, ha ammesso Antonacci.

Ma insomma, chi non era a conoscenza di questo piccolo dettaglio molto probabilmente è rimasto un attimo basito. Sì, Biagio Antonacci, ai tempi d’oro, riusciva a far strage di cuori – e questo lo sanno tutti – ma che avesse conquistato anche quello della figlia di Morandi era un dettaglio che a molti era sfuggito.