Home » Giaele De Donà pensa ancora ad Antonino: l’incontro con Brad al Gf Vip è stato finto, il web non ha dubbi

Giaele De Donà pensa ancora ad Antonino: l’incontro con Brad al Gf Vip è stato finto, il web non ha dubbi

Giaele De Donà rivuole Antonino Spinalbese
Giaele De Donà e Antonino Spinalbese-Duepuntozeronews

L’incontro tra Giaele De Donà e il marito Brad non ha convinto i fan del Gf Vip: lei vuole Antonino.

Giaele De Donà ha fatto sin da subito chiacchierare i più curiosi per le dichiarazioni sul matrimonio aperto con il marito, l’imprenditore Bradford Beck.

La giovane influencer, approdata nella casa del Gf Vip dicendosi sicura del legame che la univa all’americano, ha fatto vacillare i suoi sentimenti in seguito all’incontro con Antonino Spinalbese.

Mai rimasta indifferente davanti all’appeal dell’ex compagno di Belén Rodriguez, Giaele è poi ritornata sui suoi passi quando Brad ha palesato un certo fastidio per i suoi atteggiamenti davanti alle telecamere. Ma, uscita dalla casa del Gf Vip nel corso della finalissima, la De Donà continua ad essere accusata dal web: ecco cosa sta succedendo.

L’amore con Bradford Beck

Il matrimonio tra Giaele De Donà e Bradford Beck è stato celebrato in perfetto stile hollywoodiano. Una festa extra lusso durata per più giorni durante i quali la coppia ha raccontato un amore che, agli occhi dei più pettegoli, è apparso come un’unione di convenienza, soprattutto per la concorrente del Gf Vip. Giaele, infatti, non ha mai fatto mistero dell’intesa stabilita con il marito: nei mesi in cui sono distanti, possono divertirsi con altre persone a patto che si tratti di incontri fugaci.

“È capitato che io mi sia divertita senza di lui e lui anche. Lo sappiamo, per questo non è tradimento” – ha raccontato lei nella casa del Gf Vip facendo storcere il naso ai tradizionalisti – . “Passiamo molto tempo lontani, lui in America, io in Italia. Ho accettato di avere questa storia qui”. Così, proprio nella casa di Cinecittà, Giaele non ha mai nascosto il suo interesse per Antonino Spinalbese tanto da lasciarsi andare a bollenti effusioni che avevano scatenato l’ira furibonda di Brad.

La passione per Antonino e i dubbi del web

“Hai superato il limite”, aveva sbottato Beck in una lettera indirizzata a Giaele poco dopo l’avvicinamento pericoloso all’hairstylist. Così la De Donà aveva preferito fare marcia indietro, congelando il suo rapporto con Spinalbese e continuando a professare un amore infinito per il marito. E, proprio all’uscita dalla casa del Gf Vip, Brad le ha fatto una sorpresa apparendo per la prima volta in video per riabbracciare la moglie.

La sorpresa dell’imprenditore americano e l’abbraccio con Giaele, però, non ha affatto convinto il web. C’è chi continua a sostenere fermamente che la De Donà abbia occhi solo per Antonino Spinalbese. “Giaele voleva così tanto che al posto di Brad ci fosse stato lui”, ha scritto un utente di Twitter allegando alcuni video che ritraggono l’ex di Belén nella casa del Gf Vip. Ad oggi, però, l’influencer veneta continua a ribadire a gran voce il grande amore che la lega al marito.