Home » Federica Panicucci si sposa: svelata la data in diretta

Federica Panicucci si sposa: svelata la data in diretta

Federica Panicucci, svelata data delle nozze
Federica Panicucci, svelata data delle nozze_duepuntozeronews

Federica Panicucci pronta a convolare a nozze con il compagno: ecco quando la conduttrice si sposa.

Volto simbolo di Mattino Cinque, Federica Panicucci è una delle conduttrici di punta delle reti Mediaset.

Apprezzatissima dal pubblico da casa, che la segue sin dai tempi di Festivalbar quando, giovanissima, era riconosciuta dai fan per la sua lunga chioma bionda, la Panicucci ha saputo trasformarsi ed adattarsi al nuovo modo di fare televisione.

Molto attenta a preservare la sua vita privata, non fa più mistero del profondo amore che la lega al compagno Marco Bacini. E, pare proprio che i due siano pronti a convolare a nozze.

L’amore con Marco Bacini

Federica Panicucci è stata per moltissimi anni legata al disc jokey Mario Fargetta. Insieme dal 1995, la coppia convolò a nozze nel 2006, un anno prima l’arrivo del primo figlio Mattia e un anno dopo della nascita della primogenita Sofia. L’amore tra i due, che sembrava essere destinato a durare per sempre, si concluse nel 2015 e un anno più tardi la Panicucci incontrò la persona che ha descritto come “l’uomo della sua vita”.

Il legame tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini è uno dei più forti e saldi di sempre. Mai troppo lontani l’uno dall’altra, la conduttrice e l’imprenditore non perdono occasione di farsi vedere insieme e, spesso, lui la accompagna negli impegni di lavoro a Mediaset. Discreto, ma sempre molto attento alle esigenze della Panicucci, Bacini ha più volte parlato dell’intenzione di convolare a nozze con Federica, senza mai svelare la data del matrimonio. In occasione di una intervista a Verissimo, però, Silvia Toffanin è riuscita ad estorcere qualche informazione in più sulla presunta data delle nozze.

Federica Panicucci e l'amore per Marco Bacini
Federica Panicucci e l’amore per Marco Bacini_duepuntozeronews

Federica Panicucci si sposa: la data

“È l’uomo della mia vita, vedo il mio futuro solo con lui” – ha ammesso Federica Panicucci, commuovendosi solo al pensiero del grande amore che nutre per il compagno – . “Marco è una persona molto speciale, non avevo mai incontrato nessuno come lui. È un uomo solido, che sa la sua direzione, che sa amare, sa stare vicino”.

Così, approfittando della presenza della Panicucci in studio, Silvia Toffanin non ha esitato ad indagare sulle ipotetiche nozze con Bacini. Dovevi sposarti nel 2022. Ma siamo nel 2023. Marco datti una mossa!”, ha ironizzato la conduttrice di Verissimo, strappando un sorriso alla sua ospite un po’ imbarazzata. E, riprendendo in mano la lettera che l’imprenditore ha indirizzato alla Panicucci, la Toffanin ha continuato a scherzare: “C’è scritto ci vediamo alla Chiesa nel giugno 2023”. “Oh!”, ha esultato Federica lasciando intendere che il matrimonio con Bacini potrebbe celebrarsi proprio quest’anno.