Home » Goffredo Cerza, chi e cosa fa il fidanzato di Aurora Ramazzotti: non lo indovinereste mai

Goffredo Cerza, chi e cosa fa il fidanzato di Aurora Ramazzotti: non lo indovinereste mai

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.Duepuntozeronews.it

Chi è e di cosa si occupa il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Tutti sono rimasti allibiti quando hanno scoperto la verità.

Adesso che Aurora Ramazzotti è diventata mamma non si fa altro che parlare del nuovo arrivato nella famiglia Hunziker-Ramazzotti. Effettivamente dopo nove mesi di gravidanza mostrata sui social, è piuttosto lecito che le luci dei riflettori fossero puntate su di lei.

Ma, adesso che le acque si sono calmate, i fan dell’influencer hanno focalizzato le attenzioni sul suo compagno storico, Goffredo Cerza. Si sa davvero poco su di lui, così ricerca dopo ricerca, qualcosa è stato svelato.

Chi è davvero? Cosa fa nella vita? E com’è nata la storia con Aurora? La risposta a queste domande ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco di dettagli su Cerza.

La storia d’amore fra Aurora e Goffredo

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti nel lontano 2017, grazie ad un’amica in comune. Un amore che no, non è nato con un colpo di fulmine, ma che è cresciuto grazie alla costanza, al tempo e all’impegno che c’è stato fra i due.

A distanza di anni i due hanno deciso di convivere, hanno messo su famiglia e hanno un ottimo rapporti con i suoceri di entrambi. Insomma, Aurora e Goffredo avrebbero mai immaginato di arrivare a questo punto della loro bellissima storia d’amore? Probabilmente con i sacrifici, con l’amore e con la volontà la risposta non può essere che positiva. Quindi, giusto per avere qualche informazione sul neo-papà, scopriamo di cosa si occupa e quali sono le sue origini.

Goffredo Cerza
Goffredo Cerza.Duepuntozeronews.it

Chi è Goffredo Cerza

Goffredo Cerza è un ragazzo di origini romane di 26 anni. Si è laureato in ingegneria a Londra e ora lavora come marketing manager e business analyst a Milano. Moro, occhi scuri e fisico notevole: Goffredo oltre che ad essere intelligente è anche bellissimo. Una combo che avrà sicuramente influito su Aurora Ramazzotti. Oltre ad aver preso una laurea in ingegneria elettrica, ha frequentato anche un master in International Business.

Dopo i grandi successi universitari, Goffredo Cerza è riuscito anche a realizzarsi anche in ambito lavorativo (anche se la strada è ancora lunga per la sua giovane età). Si può giustamente sottolineare che insieme ad Aurora formano una delle coppie più sostenute ed apprezzate dal pubblico italiano. Anni e anni di amore hanno probabilmente trovato il lieto fine che, inaspettato o non, ha portato alla giovane coppia una grande gioia. Una gioia che hanno condiviso fin da subito con i loro fan.