Home » Verissimo, la Toffanin ha invitato Claudio Amendola per fare un ‘dispetto’ alla Rai: il web ha scoperto tutto

Verissimo, la Toffanin ha invitato Claudio Amendola per fare un ‘dispetto’ alla Rai: il web ha scoperto tutto

Claudio Amendola e Silvia Toffanin
Claudio Amendola e Silvia Toffanin.Duepuntozeronews.it

Adesso che il web ha scoperto ‘i piani’ della Toffanin, lei non ha più scampo. Ecco perché ha invitato Claudio Amendola. 

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Ma si sa, la concorrenza è davvero fortissima. Proprio per questo recentemente ha deciso di invitare Claudio Amendola a Verissimo.

L’ex attore ha confessato alcuni retroscena sulla sua vita privata che non erano mai venuti a galla. Così, grazie a questa intervista, la padrona di casa di Verissimo è riuscita a conquistare una grande audience.

Ma il web, audience o meno, riesce a scoprire tutto. I piani della Toffanin erano molto più ‘oscuri’ di quanto si pensasse. Altro che concorrenza: tutto era stato organizzato per fare un ‘dispetto’ alla Rai.

Claudio Amendola a Verissimo

Claudio Amendola ha deciso di confessare alcuni retroscena della sua vita privata che nessuno conosceva. La dichiarazione in merito alla fine della storia d’amore con Francesca Neri è stata un fulmine a ciel sereno: “La vita è bizzarra, strana, non credevo di poter interrompere la storia con Francesca, poi è successo“, ha ammesso Amendola. Stando alle sue parole quello che ha amareggiato maggiormente l’ex Cesaroni è stato quello di non esser riuscito a mantenere il patto che aveva fatto con la Neri.

Entrambi sono riusciti ad affrontare la separazione con maturità e questo ha permesso ad entrambi di continuare con ‘serenità’ la loro vita: “Sto bene, ho una vita che mi riempie, tantissimo lavoro a cui mi sto appoggiando“. Insomma, l’intervista della Toffanin ha fatto centro. In primis è riuscita a svelare alcune cose segretissime di Amendola e dall’altra è riuscita nel suo intento (almeno quello che secondo il pubblico aveva): fare un dispetto alla Rai.

Silvia Toffanin, Claudio Amendola e Francesca Fagnani
Silvia Toffanin, Claudio Amendola e Francesca Fagnani.Duepuntozeronews.it

Il dispetto di Silvia Toffanin

Qualche giorno fa il popolo di Twitter ha fatto notare come Claudio Amendola sia stato invitato prima da Francesca Fagnani e subito dopo da Silvia Toffanin. Questa notizia, riportata in modo ironico, ha riscontrato l’approvazione di tanti utenti social. Effettivamente anche se da una parte Claudio ha svelato alcuni aspetti della sua vita privata a Verissimo, dall’altra è stato ripetitivo su alcuni aspetti già affrontati a Belve.

E’ questo il caso della sua confessione sulle droghe. In entrambe le trasmissioni l’ex attore ha affrontato una pagina molto buia della sua vita, quella da dipendenza della cocaina, vissuta tanti anni fa. Un periodo davvero difficile ma che ha superato grazie all’amore e al sostegno della sua famiglia. “Ho chiuso dalle dipendenze per i miei figli“, ha ammesso.