Home » Altro che Sonia Bruganelli, la prima moglie di Paolo Bonolis era un vero schianto da giovane

Altro che Sonia Bruganelli, la prima moglie di Paolo Bonolis era un vero schianto da giovane

Paolo Bonolis, chi era la prima moglie
Paolo Bonolis, chi era la prima moglie_duepuntozeronews

Paolo Bonolis ha sempre avuto buon gusto in fatto di donne: la prima moglie è diversa da Sonia Bruganelli.

La vita sentimentale di Paolo Bonolis è stata segnata da due tappe importanti: il primo matrimonio, avvenuto quando era giovanissimo, e il secondo celebrato con Sonia Bruganelli.

Se quest’ultima è un volto noto a tutti coloro che seguono il gossip e sono appassionati di spettacolo, la prima compagna di Bonolis ha sempre mantenuto un profilo più discreto e riservato.

Lontana dal mondo dello spettacolo, infatti, la prima moglie del conduttore Mediaset è apparsa al suo fianco solo in pochissime occasioni. Alcuni scatti che la ritraggono da giovane, però, ne mettono in evidenza l’estrema bellezza!

Chi è la prima moglie di Paolo Bonolis

Nel 1983 Paolo Bonolis si è sposato, giovanissimo, con Diane Zoeller, psicologa americana. Lei, totalmente estranea al mondo dello spettacolo, lo ha reso padre di Stefano e Martina ma, quando i due erano ancora piccolissimi, il matrimonio si sgretolò. Dopo cinque anni insieme, Bonolis decise di separarsi dalla prima moglie permettendole di rientrare negli Stati Uniti. “È americana e così, quando è finita, lei è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se n’è andata perché l’avevo tradita”, ha confessato il conduttore in una intervista a La 27esima ora.

Ad oggi, Diane e Paolo conducono due vite diametralmente opposte e sono uniti solo dalla presenza dei due figli e dei nipotini, arrivati solo di recente. “Niente vendette attraverso i piccoli, o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”, ha poi chiarito Bonolis sottolineando come, ad oggi, i rapporti con la Zoeller siano molto civili.

Paolo Bonolis con la prima moglie Diane Zoeller
Paolo Bonolis con la prima moglie Diane Zoeller_duepuntozeronews

Diane Zoeller oggi

Tuttavia, le foto che ritraggono Bonolis, giovanissimo, insieme alla prima moglie, continuano ad attirare l’attenzione dei più curiosi perché la Zoeller era davvero una donna bellissima! Pelle luminosa, sorriso ammaliante e occhi chiari: la bellezza di Diane Zoeller è davvero disarmante! Molto diversa dall’attuale moglie di Paolo Bonolis, la psicologa americana è oggi una donna affermata che conduce una vita lontano dalle telecamere e dai riflettori.

Solo qualche anno fa, poi, la prima moglie del conduttore Mediaset è apparsa in uno scatto che la ritrae insieme all’ex compagno e al figlio Stefano proprio in occasione del matrimonio di quest’ultimo. Da perfetta famiglia allargata, Bonolis e la Zoeller sono apparsi sereni e sorridenti. I tempi della separazione e della sofferenza sono ormai lontani…