Home » Flavio Briatore, hai mai visto la sua prima moglie? È bellissima, più di Naomi e Heidi

Flavio Briatore, hai mai visto la sua prima moglie? È bellissima, più di Naomi e Heidi

Flavio Briatore, chi è la prima moglie
Flavio Briatore, chi è la prima moglie_duepuntozeronews

La prima moglie di Flavio Briatore è bellissima: ecco chi è la donna che ha preceduto Naomi e Heidi.

Flavio Briatore ha avuto una vita sentimentale piena di colpi di scena. Sempre circondato da donne bellissime, si è accompagnato a top model che hanno scatenato l’invidia intorno a lui.

Imprenditore originario del Piemonte e proveniente da una famiglia modesta in cui la madre e il padre lavoravano come maestri di scuola elementare, Flavio Briatore si è creato da solo tutta la sua ricchezza.

Ex team manager di Formula 1 oggi a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas, Briatore vanta ben due matrimoni alle spalle: se quello con Elisabetta Gregoraci è il più noto e chiacchierato, pochi conoscono la prima donna con cui Flavio è convolato a nozze.

Le donne di Flavio Briatore

Spesso finito al centro del gossip per le relazioni sentimentali che hanno vivacizzato la sua vita già frenetica per gli impegni di lavoro, Flavio Briatore è sempre riuscito a tenere ben separati professione e vita privata. Poco avvezzo a commentare i gossip e i pettegolezzi sul suo conto, l’imprenditore piemontese fece molto chiacchierare quando alla fine degli anni Novanta iniziò una relazione con la top model Naomi Campbell. Lei, la Venere nera, era ai tempi una delle mannequin più ricercate e pagate, mentre lui rappresentava uno degli uomini d’affari più in vista: una coppia scoppiettante la loro che, dopo cinque anni, si disse addio.

Al fianco di Flavio Briatore, poi, c’è stata per un brevissimo periodo anche la top model Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, e nel 2008 stupì tutti decidendo di convolare a nozze con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Il loro matrimonio è durato nove anni, nel 2010 è nato Nathan Falco, ma per l’imprenditore non si è trattato delle prime nozze. Pochi, infatti, sanno che è stato sposato con un’altra bellissima donna tra il 1983 e il 1987: la modella e imprenditrice Marcy Schlobohm.

Marcy Schlobohm, la prima moglie di Flavio Briatore
Marcy Schlobohm, la prima moglie di Flavio Briatore_duepuntozeronews

Tutto su Marcy Schlobohm

Classe ’46, Marcy Schlobohm è stata una bellissima modella. Bionda, occhi azzurri, ha conosciuto Flavio Briatore negli anni Ottanta, quando l’amico Gigi Perez decise di presentarla al giovane imprenditore. Tra loro si trattò di un colpo di fulmine e nel 1983 si sposarono. Il matrimonio, seppur in modo non ufficiale, venne celebrato ai Caraibi.

Flavio Briatore non ha mai proferito parola sull’unione con la Schlobohm, ma osservando alcune foto della ex modella e imprenditrice, si nota quanto la sua bellezza fosse tale da far perdere il fiato. L’imprenditore, tuttavia, non ha mai nascosto di avere un debole per le donne affascinanti.