Home » Tiktoker, è bastato un filler labbra per ridurla così: cos’è andato storto e com’è diventata

Tiktoker, è bastato un filler labbra per ridurla così: cos’è andato storto e com’è diventata

Tiktoker sfigurata, cosa è successo
Tiktoker sfigurata, cosa è successo_duepuntozeronews

Un filler alle labbra ha distrutto il volto di una nota tiktoker: ecco cosa è successo e com’è diventata.

TikTok è ormai una delle piattaforme social più frequentate, soprattutto da personalità che hanno deciso di sfruttarla come mezzo per interagire con gli altri raccontando la propria vita.

Così, come successo per alcuni influencer con Instagram, anche TikTok si è trasformato in un mezzo utile per fare profitto. E non solo. Perché c’è chi ha deciso di sfruttarlo anche per raccontare momenti difficili della propria vita, inviando messaggi agli utenti del web.

È il caso, quest’ultimo, di una nota tiktoker inglese che ha voluto condividere con i followers la disavventura di cui è stata protagonista in seguito ad un ritocco alle labbra.

La disavventura della tiktoker

Gli interventi di chirurgia estetica sono spesso raccontati da molti influencer, che condividono con i propri sostenitori tutti i cambiamenti cui hanno deciso di sottoporsi. Dai semplici massaggi che riducono la cellulite e la ritenzione idrica fino agli interventi per ingrandire o ridurre il seno, senza dimenticare i piccoli ritocchi al viso come il filler alle labbra. E, proprio una nota tiktoker inglese, Jessica Cailey Burko, ha raccontato ai propri follower la disavventura di cui è stata vittima in seguito ad una iniezione alle labbra.

Influencer e personaggio social da migliaia di follower, la Burko condivide con i fan tantissimi momenti della sua quotidianità. Dalle sessioni di fitness in palestra fino ai video virali, passando per le serate in discoteca ed alcune sponsorizzazioni. Ma la vita di Jessica Cailey non è stata solo divertimento sfrenato: la giovane, infatti, ha deciso di iniettarsi del filler alla labbra vedendo, all’improvviso, il suo volto sfigurato.

@jessicacaileyburko Smh 🤦🏻‍♀️ #fyp #trending #cosmeticnightmares ♬ Worsaaaaa – ✨Kae Da Don✨

Tiktoker vittima di bullismo

Jessica Cailey Burko si è mostrata su TikTok con le labbra gonfissime definendo il giorno in cui ha deciso di sottoporsi ad un filler alle labbra come il “peggiore della sua vita”. Disperata e inconsapevole di come la situazione si sarebbe modificata, la giovane influencer inglese ha voluto raccontare tutto sui social. Ma gli hater non hanno avuto pietà per lei e i commenti offensivi e denigratori si sono moltiplicati di minuto in minuto.

“Sembri il cartone animato Big Mouth”, “Assomigli veramente tanto a un personaggio di Monsters Inc”, le hanno scritto alcuni utenti del web bullizzando senza scrupolo la giovane. Il video in cui ha raccontato la sua disavventura è stato visualizzato da milioni di follower e, fortunatamente, la situazione delle labbra di Jessica Cailey Burko è migliorata con il passare dei giorni. Ma per lei è stato un bello spavento!