Home » Aurora Ramazzotti, vita da mamma: com’è cambiata la routine della figlia di Michelle

Aurora Ramazzotti, vita da mamma: com’è cambiata la routine della figlia di Michelle

Aurora Ramazzotti, vita da mamma
Aurora Ramazzotti, vita da mamma_duepuntozeronews

La vita di Aurora Ramazzotti è radicalmente cambiata da quando è diventata mamma: ecco qual è la sua routine.

Un figlio ti cambia la vita e Aurora Ramazzotti lo ha potuto realizzare grazie alla nascita del piccolo Cesare Augusto, venuto al mondo lo scorso 30 marzo.

Per diversi mesi, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha raccontato sui social la gravidanza, senza nascondere le fatiche dei primi e degli ultimi mesi di gestazione.

Una gravidanza, quella di Aurora Ramazzotti, che ha dovuto fare i conti con l’interferenza dei paparazzi e la curiosità dei più pettegoli, ma che lei ha saputo gestire brillantemente.

La vita da mamma

Se un tempo Aurora era uno dei personaggi social più attivi su Instagram, da quasi due settimane la giovane Ramazzotti centellina le sue storie e i post. Il motivo è semplice: la sua vita è radicalmente cambiata da quando lei e Goffredo Cerza hanno stretto tra le braccia il loro primo figlio e, di conseguenza, anche la routine quotidiana ha subito un forte scossone. Aurora e Goffredo, infatti, sono molto poco presenti sui social e si stanno dedicando anima e corpo al piccolo Cesare Augusto.

Ma com’è cambiata la vita della Ramazzotti da quando è mamma? A raccontare qualcosa in più è stata proprio lei che, tra una poppata e un cambio di pannolino, ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan. Così, mostrandosi in penombra e con il volto un po’ provato da questa nuova vita, la figlia di Michelle Hunziker ha rivelato di essersi cimentata con l’allattamento al seno. “Un’esperienza davvero intensa, ma poi vi racconterò tutto quanto”, ha detto lei ai fan svelando, poi, di avere un bambino abbastanza gestibile, almeno per il momento.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maria Baccino (@tere_tosca_)

La routine di Aurora Ramazzotti

“Volevo rompere il silenzio con questo look 6 giorni post-parto. Va tutto bene, stiamo bene, ci stiamo adattando, siamo tornati a casa” – ha raccontato lei in una Instagram story – . “Il bimbo ‘funziona’, fa quello che deve fare: dorme, fa la cacca, un botto di cacca. È tutto molto emozionante, piango ogni 5 minuti, dicono sia normale anche perché sto provando l’allattamento […]”. Per il momento, dunque, la routine di Aurora Ramazzotti sembra essere incentrata esclusivamente sulle necessità del piccolo.

E, proprio insieme al figlio Cesare, si è mostrata in uno scatto in cui ha voluto mettere in evidenza anche come il suo corpo sia cambiato a distanza di dieci giorni dal parto. “10 days post partum, il corpo è magico”, ha scritto lei a corredo della foto in cui stringe il bambino.