Home » Eleonora Pedron insieme al suo grande ‘amore’: non è né Troiano né Biagi

Eleonora Pedron insieme al suo grande ‘amore’: non è né Troiano né Biagi

Eleonora Pedron, chi è il vero amore
Eleonora Pedron, chi è il vero amore_duepuntozeronews

Eleonora Pedron non nasconde più il suo grande amore, ma Troiano e Biagi non c’entrano nulla.

Miss Italia 2002, Eleonora Pedron è stata per lungo tempo una reginetta del piccolo schermo. Modella, conduttrice e opinionista, ha poi deciso di allontanarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo per dedicarsi all’attività imprenditoriale.

Reginetta del gossip per diverso tempo, la Pedron sembra aver ritrovato la stabilità accanto all’attore Fabio Troiano dopo la fine della lunga relazione con il pilota Max Biaggi.

Eppure, nel cuore di Eleonora, un posto è riservato ad una persona molto speciale cui lei dedica moltissimo tempo: ecco chi è il suo vero ‘amore’.

La vita sentimentale di Eleonora Pedron

Dopo l’elezione di Miss Italia nel 2002, Eleonora Pedron è finita nel mirino dei paparazzi. La più bella d’Italia, infatti, ha attirato fin da subito la curiosità degli appassionati di gossip che si sono concentrati sulla sua lunga relazione con l’ex pilota Max Biaggi. Tra i due l’amore è durato ben dodici anni e, sebbene non siano mai convolati a nozze, hanno avuto due figli: Inés e Leòn, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2010. Il legame che sembrava destinato a durare per sempre, però, si è poi frantumato e nel 2019 è arrivato nella vita della Pedron un altro uomo: l’attore Fabio Troiano.

Dopo un primo periodo in cui i due hanno cercato di mantenere il riserbo sulla storia d’amore, sono usciti allo scoperto. Da quattro anni la Pedron e Troiano stanno insieme e non perdono occasione per manifestare il profondo sentimento che li tiene uniti. Eppure, oltre a Fabio, nella vita di Eleonora c’è un altro grande amore cui lei dedica tempo, spazio ed energie: un amore puro, indissolubile, che dura da ben dodici anni.

Eleonora Pedron con l'amica Alessandra Pierelli
Eleonora Pedron con l’amica Alessandra Pierelli_duepuntozeronews

L’amore vero con…

Ospite di Verissimo, Eleonora Pedron ha partecipato all’intervista rilasciata a Silvia Toffanin in compagnia della sua migliore amica, anche lei volto noto del piccolo schermo: Alessandra Pierelli. Le due sono amiche da più di un decennio e si sono conosciute quando la ex di Uomini e Donne si è trasferita a vivere a Monaco insieme alla famiglia.

“Per me è stata la prima amica”, ha raccontato Alessandra, descrivendo Eleonora come una donna sempre disponibile, molto schietta e sincera. Le due si supportano nella vita di tutti i giorni e si concedono spesso delle vacanze insieme. “Abbiamo fatto delle vacanze tra amiche, ci dedichiamo”, hanno raccontato sottolineando quanto il loro legame sia forte e stabile.