Home » Annalisa, avete mai visto il suo fidanzato? È un suo collega, nessuno sa che stanno insieme

Annalisa, avete mai visto il suo fidanzato? È un suo collega, nessuno sa che stanno insieme

Annalisa
Annalisa.Duepuntozeronews.it

Chi è il fidanzato di Annalisa? La scoperta ha lasciato tutti a bocca aperta anche perché lo conoscono tantissimi personaggi famosi. 

Annalisa Scarrone torna sotto alle luci dei riflettori dopo l’enorme successo che ha riscosso con il brano Bellissima. Le sue ultime apparizioni al pubblico italiano l’hanno vista sempre più in forma e – per citare la sua hit – anche bellissima.

Anche per questo in molti si sono chiesti quali sono i ‘segreti’ che nasconde la cantante. Infatti, se da una parte la sua carriera musicale la conoscono tantissime persone, quella privata è sempre rimasta piuttosto velata.

La privacy di Annalisa in primis coinvolge la sfera sentimentale: il rapporto che ha con il suo fidanzato è off-limits. Ma, dopo un po’ di tempo, sono usciti alcuni retroscena incredibili. Ecco chi è lui e cosa fa nella vita.

I presunti flirt

Non c’è stata tregua per Annalisa dal punto di vista sentimentale. Il gossip ha svelato alcuni presunti flirt che la cantante ha avuto nel corso degli anni. Federico Rossi, solamente per citarne uno, sarebbe stato uno di questi. La loro relazione non è mai stata confermata, anzi, Annalisa, a tal proposito, ha sempre negato.

Anche perché, come in pochi sanno, il cuore di Annalisa batte – da oramai tanti anni – solo ed esclusivamente per una persona. Lui non solo è nello stesso settore della cantante, ma è anche conosciuto da dei pezzi grossi della musica italiana.

Annalisa Scarrone e Marian Richero.
Annalisa Scarrone e Marian Richero.Duepuntozeronews.it

Chi è il compagno di Annalisa

Annalisa ha conosciuto Marian Richero nel 2016 su uno dei palchi più famosi d’Italia, l’Ariston. Quello che è stato svelato su Richero ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per la sua storia. Nato in Bulgaria, ha vissuto fino all’età di sette anni a Sofia in un orfanotrofio. Poi, per un lungo periodo di tempo ha vissuto a Balestrino, un comune in provincia di Savona.

Dal 2002 ha iniziato a collaborare con il Festival di Sanremo e sia nel 2018 che nel 2020 ha pubblicato alcuni album: Benvenuto e Il mondo prima di te. Anche per questo Marian è abbastanza conosciuto nel panorama musicale italiano: su Facebook vanta 29mila follower dove vengono pubblicati scatti con varie celebrità: da Max Pezzali a Gianni Morandi. La sua relazione con Annalisa è sempre rimasta fuori dalle luci dei riflettori ma questo non ha impedito ai loro di fan di supportare la coppia con delle pagine dedicate sui social alla loro bellissima storia d’amore. Chissà se prima o poi usciranno ‘allo scoperto’.