Home » Sapete prima che lavoro faceva Benedetta Rossi? Altro che cuoca!

Sapete prima che lavoro faceva Benedetta Rossi? Altro che cuoca!

Benedetta Rossi lavoro precedente
Benedetta Rossi-Duepuntozeronews

No, Benedetta Rossi non ha sempre fatto la cuoca, anzi. Prima di avere successo nella cucina faceva un lavoro totalmente diverso. 

Adesso se qualcuno ha bisogno di una ricetta facile, veloce e pratica apre internet e si cerca ‘la maga’ della cucina italiana, Benedetta Rossi. Il tipo di cucina che la Rossi propone racchiude proprio quello che cercano tante donne – ma anche uomini – italiane: velocità e praticità, senza però togliersi quel retrogusto sfizioso.

Piatti completi che anche chi è alle prime armi riesce a portare a termine nel migliore dei modi. Ad oggi molte aspirati chef non potrebbero fare di certo a meno delle ricette di Benedetta, ma chi pensa che lei sia sempre stata un cuoca si sbaglia.

Il suo lavoro prima era totalmente diverso e non comprendeva di certo preparare qualche piatto sfizioso.

Il successo di Benedetta Rossi

Adesso vanta più di 2 milioni di followers su Facebook che seguono con entusiasmo il suo programma ‘Fatto in casa da Benedetta’. Il progetto risale al lontano 2011 e nessuno, probabilmente nemmeno la diretta interessata, avrebbe mai pensato di poter raggiungere questo successo.

Adesso non solo si occupa dei canali YouTube, Instagram e Facebook ma ha anche deciso di lanciare sul mercato dei libri. Insomma, questa cuoca autodidatta sta continuando a spopolare, così insieme al suo successo è cresciuta anche la curiosità di alcuni fan. Cosa faceva prima di diventare cuoca a tutti gli effetti Benedetta? Adesso si sa tutta la verità. 

Benedetta Rossi lavoro precedente
Benedetta Rossi-Duepuntozeronews

Prima del successo

Prima di spopolare sui social Benedetta Rossi faceva tutt’altro. E’ stata proprio lei a svelarlo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ammettendo: “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet”.

Sì, Benedetta produceva saponi. Ma, anche se è riuscita a trovare la sua strada infornando torte, informando i suoi seguaci su quali pietanze cucinare per le occasioni speciali e non, una cosa è rimasta invariata nel tempo: il suo amore per suo marito Marco Gentili. Adesso, come tanti anni fa, Marco è il suo più accanito follower. Mentre adesso registra e monta i video di sua moglie, prima collaborava con la produzione di saponi. E’ proprio così, non importa quanto e quando nella vita sfondi o hai successo, alcune volte con il giusto sostegno e la passione per il proprio lavoro si riescono ad ottenere risultati mai visti prima. E’ proprio questo quello che è riuscita ad ottenere Benedetta Rossi.