Home » “Mi devi pure insultare”, Diletta Leotta furiosa con il suo ‘compagno’: l’ha offesa pubblicamente

“Mi devi pure insultare”, Diletta Leotta furiosa con il suo ‘compagno’: l’ha offesa pubblicamente

Diletta Leotta sbotta in pubblico
Diletta Leotta sbotta in pubblico_duepuntozeronews

Diletta Leotta se la prende con il ‘compagno’ e sbotta dimenticando la presenza delle telecamere: cosa è successo.

In un momento idilliaco dal punto di vista privato e professionale, Diletta Leotta continua a mantenere fede agli impegni di lavoro nonostante sia in dolce attesa.

Confermata la gravidanza, la conduttrice sportiva e radiofonica sta vivendo un momento d’oro e, anche agli occhi degli utenti del web che spesso l’hanno criticata, appare in forma smagliante e con una nuova luce negli occhi.

Il suo stato, tuttavia, non l’ha resa immune da un botta e risposta con il ‘compagno’ nel corso della trasmissione radiofonica di cui è protagonista.

Diletta Leotta nella bufera

Divisa tra gli impegni in tv e quelli in radio, Diletta Leotta è una delle protagoniste della trasmissione radiofonica 105 Take Away con Daniele Battaglia. Incinta della prima figlia con il compagno, il portiere inglese Lorius Karius, la conduttrice di origini siciliane è recentemente finita al centro di una polemica per alcune dichiarazioni in radio. “Ti puoi innamorare anche di una persona senza un conto in banca cospicuo”, ha spiegato la Leotta finendo, così, al centro delle critiche. Molti, infatti, l’hanno accusata di falsità poiché, nel corso della sua vita, non è mai stata realmente fidanzata con una persona poco abbiente.

Nonostante le critiche, Diletta ha preferito glissare sulla polemica continuando a presenziare negli studi di Radio 105. Nel corso della trasmissione di cui è protagonista, tuttavia, non è mancato nemmeno un attacco da parte del compagno di lavoro, Daniele Battaglia, che ha goliardicamente inveito contro di lei per un comportamento che ha ritenuto poco accettabile. Ecco cosa è successo tra i due e perché Diletta e Daniele si sono resi protagonisti di un botta e risposta.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Radio105 (@radio105)

Lo scontro davanti a tutti

Nel corso di una puntata di 105 Take Away, la Leotta e Battaglia si sono confrontati sul modo in cui si sentono in questo periodo che precede l’estate. “Non facevo niente in palestra dal 22 dicembre e mi sento un po’ gonfia”, ha raccontato Diletta che, dal canto suo, non ha esitato a soddisfare una delle tante voglie della gravidanza: quella di pizza fritta.

Così, per gentilezza nei confronti dei colleghi, ha voluto condividere questa prelibatezza anche con loro portando negli studi un vassoio di pizzette. Ma il compagno di lavoro non ha affatto gradito. “Ma non le portare che siamo tutti a dieta!”, ha commentato Battaglia, mentre la Leotta non ha esitato a replicare divertita: “Ma io porto le pizzette e mi devi pure insultare?”.