Home » “È fissato con il s***o”: Ilary Blasi parla così del suo compagno di vita | La conduttrice è senza parole

“È fissato con il s***o”: Ilary Blasi parla così del suo compagno di vita | La conduttrice è senza parole

Ilary Blasi confessione piccante
Ilary Blasi-Duepuntozeronews

Ilary Blasi senza peli sulla lunga: così svela un dettaglio del suo compagno di vita e lascia tutti senza parole.

Le ospitate in tv di Ilary Blasi non sono mai scontate: la conduttrice è sempre pronta a regalare momenti di grande ironia, senza risparmiare dichiarazioni destinate a far molto chiacchierare.

Spigliata, divertente e solare, Ilary è pronta per tornare in tv con L’Isola dei famosi 2023 dopo un anno turbolento che l’ha vista al centro del gossip per la separazione da Francesco Totti.

Ricercatissima da giornali e televisioni, la Blasi ha scelto di parlare solo negli studi di Verissimo, ma sulla sua vita privata ha mantenuto assoluto riserbo. Eppure una sua esternazione continua a fare il giro del web.

Ilary Blasi, le parole che non ti aspetti

Ilary Blasi ha scelto di tornare in televisione con la sua Isola dei famosi 2023, anticipando la nuova edizione con una intervista nel salotto di Silvia Toffanin. Tutti si aspettavano almeno qualche parola sulla clamorosa separazione da Francesco Totti, soprattutto dopo l’intervista al vetriolo che lui ha rilasciato al Corriere della sera. Invece Ilary ha continuato a mantenere la linea seguita nel corso di questi lunghi mesi che l’hanno sempre voluta al centro dell’attenzione mediatica: prima per la fine del matrimonio e poi per la sua nuova relazione con Bastian Muller.

E, proprio il nuovo compagno di Ilary, sembra averla fatta rinascere. L’amore è tornato nella vita della conduttrice che, da qualche mese, non si nasconde più. Insieme al fidanzato di origini tedesche in vari post Instagram, pare che la Blasi abbia deciso di presentarlo anche ai figli nati dal matrimonio con Francesco Totti. Ma anche sulla relazione con Muller ha preferito centellinare le dichiarazioni in occasione dell’intervista a Verissimo. Eppure, in tempi passati, Ilary non lesinò alcune esternazioni “piccanti” sul suo compagno di vita.

Le frasi piccanti a Belve

In occasione di un’ospitata a Belve, Ilary Blasi si è concessa alle domande irriverenti di Francesca Fagnani che, ai tempi, non ebbe problemi nel porle quesiti riguardanti la sua vita privata con Totti. “Anni fa, lei ha detto: ‘Mio marito è un po’ fissato con il se**o, ma per fortuna ci sono i ritiri e gli allenamenti. E ora che non gioca più?”, domandò la conduttrice di Rai 2 alla ex moglie di Totti.

Ilary, con la sua classica vena canzonatoria, replicò: “Infatti lavoro a Milano”. Come al suo solito, quindi, la Blasi non ha esitato a sottoporsi alle domande irriverenti, ma ha preferito rispondere in maniera ironica, senza mai prendersi troppo sul serio. Una caratteristica che fa parte di lei da sempre e che la rende una delle professioniste di Mediaset più amate da una buona fetta di pubblico.