Home » Ginevra Lamborghini, spuntano le foto dell’uomo che le ha rubato il cuore: è famosissimo (non è Antonino né George)

Ginevra Lamborghini, spuntano le foto dell’uomo che le ha rubato il cuore: è famosissimo (non è Antonino né George)

Ginevra Lamborghini, chi è il famoso ex
Ginevra Lamborghini, chi è il famoso ex_duepuntozeronews

Nel cuore di Ginevra Lamborghini c’è un uomo famosissimo: non si tratta di Antonino Spinalbese o George Ciupilan.

Ginevra Lamborghini è finita sotto l’occhio dei riflettori in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Espulsa dopo pochi giorni dal reality show per aver incitato al bullismo, la giovane cantante ha continuato ad essere una presenza costante in studio.

Al centro del gossip per il flirt con Antonino Spinalbese, che non ha mai nascosto di aver provato un forte interesse nei confronti della Lamborghini, Ginevra risultava essere fidanzata poco prima dell’ingresso in casa.

Ma nella vita sentimentale della sorella maggiore di Elettra, non c’è stato solo l’ex di Belén Rodriguez: alla lista dei suoi pretendenti si aggiunge anche un nome famosissimo della musica.

Gli amori di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è sempre stata lontana dal mondo del gossip, almeno fino al momento del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Finita nell’occhio del ciclone per la lite con la sorella Elettra Lamborghini, la cantante ha fatto molto chiacchierare per la sua intesa con Antonino Spinalbese. I due non si sono mai dichiarati l’uno all’altra, almeno fino al momento dell’uscita dell’ex di Belén dalla casa di Cinecittà. Ginevra, che risultava essere impegnata con una persona lontana dallo spettacolo, non ha mai nascosto di avere un debole per Antonino che, tuttavia, pare non abbia più voluto approfondire la conoscenza con lei.

Così, nella vita della Lamborghini, sembra essere spuntato un altro nome del Gf Vip: George Ciupilan. I due sono stati avvistati insieme in più di un’occasione, ma nessuno pare essere pronto a parlare di amore o frequentazione. Ciò che è certo, è che George non ha mai fatto mistero dell’interesse che prova per Ginevra, che nel suo passato sentimentale vanta un nome molto famoso della musica.

Ginevra Lamborghini con White Trash aka Banana
Ginevra Lamborghini con White Trash aka Banana_duepuntozeronews

Chi è l’ex famoso della Lamboghini

Come emerso da alcune ricerche fatte in rete, Ginevra Lamborghini è stata legata per un periodo al braccio destro del rapper Coez, White Trash aka Banana. A segnalare la curiosità sulla vita sentimentale della cantante è stata la blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano, che ha riproposto alcuni scatti che ritraggono la Lamborghini con il rapper ai tempi della loro relazione.

Ginevra, tuttavia, non ha mai parlato pubblicamente di questa storia scegliendo di omettere alcuni particolari della sua vita privata. Le foto in rete, però, hanno riportato a galla qualcosa di sconosciuto sulla sua passata vita sentimentale.