Home » “Ho ricevuto minacce”: la famosissima ballerina dopo anni confessa il suo dramma | Il pubblico in lacrime

“Ho ricevuto minacce”: la famosissima ballerina dopo anni confessa il suo dramma | Il pubblico in lacrime

La ballerina racconta il dramma
Ballerina-Duepuntozeronews

Nessuno si sarebbe mai aspettato una confessione del genere: dopo anni viene a galla una tremenda verità. Tutti i telespettatori si sono commossi. 

Essere una ballerina non è poi così facile come molti possono pensare. Adesso, attraverso i social, gli utenti vengono a conoscenza di alcuni retroscena che esistono dietro le quinte ma per anni sono rimasti nascosti.

Oltre a tanti sacrifici c’è anche tanta competizione, ma non solo. Il mondo della danza alcune volte sa essere davvero ‘spietato’. E’ per questo che una ballerina, amatissima dagli italiani, ha deciso di confessare qualcosa di davvero sconvolgente.

Il dramma che ha dichiarato in televisione ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Le sue parole, che hanno raccontato quello che ha dovuto affrontare, hanno commosso tantissimi telespettatori.

L’intervista

L’intervista non poteva che non essere di una della conduttrici più amate dal pubblico italiano: Silvia Toffanin. La conduttrice, a Verissimo in quasi in tutte le puntate ha ospitato pezzi da 90 del mondo dello spettacolo italiano ma nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare la famosissima ballerina nel suo studio.

Sì, perché rivederla in televisione ha decisamente lasciato i telespettatori stupiti. Ma non è stata solo la sua presenza a ‘stravolgere’ gli amanti del programma ma quello che ha confessato davanti alla padrona di casa.

Eleonora Abbagnato - L'amara confessione
Eleonora Abbagnato – L’amara confessione .Duepuntozeronews.it

L’amara confessione

La protagonista di questa vicenda è Eleonora Abbagnato. Domenica 9 aprile, come accennato precedentemente, è stata ospite a Verissimo. La ballerina davanti alle telecamere ha parlato di alcuni momenti davvero difficili che ha dovuto affrontare nel mondo della danza classica: “Sono partita a 14 anni e in molti momenti ho avuto l’ansia di non riuscire a telefonare a mia mamma. Io volevo far sentire ai miei genitori che era felice, ma in realtà non lo ero del tutto”.

Ha continuato ammettendo che spesso non si sentiva al livello delle sue colleghe, e molte volte le è venuto in mente di mollare tutto: “Per me è stato molto difficile perché mi sono dovuta confrontare con moltissime ‘stelle'”. Ma non è finita qua: alla Toffanin ha raccontato anche delle minacce che la ballerina ha ricevuto nel suo percorso. “Spesso la gente giudica senza sapere e arrivano delle minacce e commenti sgradevoli. Però ti dico che bisogna prendere tutte queste cose come un punto di forza“, ha deciso di sottolineare Eleonora. Insomma, la sua carriera lavorativa non è stata per niente facile ma averne parlato in televisione ha fatto che si tante giovani ragazze, appassionate del mondo della danza, fossero a conoscenza di questi retroscena.