Home » Martina Colombari, a 47 anni la scioccante notizia: “Ho fatto il test”

Martina Colombari, a 47 anni la scioccante notizia: “Ho fatto il test”

Martina Colombari
Martina Colombari.Duepuntozeronews.it

Martina Colombari si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Martina Colombari è conosciuta dal pubblico italiano per la sua naturale bellezza, le sue fenomenali sfilate e il suo spiccato senso di eleganza. Queste sono solo alcune caratteristiche dell’ex volto di Miss Italia.

Sì, perché oltre ad aver lavorato con Giorgio Armani, Gianni Versace e Roberto Cavalli – solo per citarne alcuni – nel 1991, a soli 16 anni, è stata eletta Miss Italia. Un traguardo a cui molte giovani ragazze ambiscono ma che, come in tutte le cose, ha alcuni retroscena che nessuno si aspetterebbe. 

Quest’ultimi sono stati svelati dalla Colombari in un’esclusiva intervista rilasciata ad Oggi. Oltre che a ripercorrere la sua carriera lavorativa ha deciso anche di confessare alcuni aspetti privatissimi della sua vita. In primis, un test che ha voluto fare.

Da Miss Italia al duro rapporto con il marito

Come è stato anticipato prima, Martina Colombari ha deciso di dichiarare apertamente alcuni aspetti che in pochissimi conoscevano della sua vita privata. Il fardello che si è portata dietro da quando è stata ‘etichettata’ sempre e solo come Miss Italia ha fatto si che la 47enne vivesse una vita fatta di ‘apparenze’. Solo recentemente è riuscita a sganciarsi da dall’obbligo di sentirsi sempre e solo bella. In realtà, con gli anni è riuscita a dimostrare di essere anche molto brava sia nel suo lavoro che nel cogliere varie opportunità.

Sul lato sentimentale invece, l’ex modella alla rivista Oggi ha ammesso di aver superato dei tradimenti. Dopo tanti anni passati insieme al marito, la Colombari ha ammesso di essersi sentita trascurata, non più corteggiata. Questa situazione ha spinto la coppia a prendersi un periodo di pausa che li ha portati ad aprire altre parentesi con altre persone. Poi, una volta capito che erano solo dei ‘capricci’ hanno deciso di rimettersi insieme. Questa è solo una parte del racconto, quello che ha ‘sconvolto’ tutti è stato il famosissimo test che ha deciso di fare. 

Martina Colombari - la scioccante rivelazione
Martina Colombari – la scioccante rivelazione.Duepuntozeronews.it

Il test

Oggi, a 47 anni, Martina Colombari ha deciso di prendersi cura di sé sganciandosi da tutto il peso lavorativo che ha avuto nel corso degli anni. “Ho fatto il test del Dna, quello epigenetico (che serve a comprendere come il corpo reagisce agli stimoli esterni, ndr) – del microbiota intestinale”. 

Ha continuato: “Ho visto cosa mi mancava, cosa non produco e cosa devo integrare. Non solo: ho invitato tutti a muovere il corpo, non importa come”. Insomma, sembrerebbe proprio che la Colombari sia riuscita a trovare il giusto equilibrio per vivere una vita in serenità.