Home » Leni Klum, oramai è più famosa di papà Briatore e mamma Heidi: eccola oggi in tutto il suo splendore

Leni Klum, oramai è più famosa di papà Briatore e mamma Heidi: eccola oggi in tutto il suo splendore

Leni Klum oggi
Heidi Klum e Flavio Briatore-Duepuntozeronews

Leni Klum oramai ha superato di gran lunga il successo del papà Briatore e della mamma Heidi. Oggi è diventata bellissima e famosissima. 

Chi l’avrebbe mai detto che qualcuno sarebbe riuscito a superare il successo di Flavio Briatore e di Heidi Klum. Eppure, ad oggi, la loro primogenita Leni ci è riuscita.

Non se ne parla molto, per questo il suo nome può non apparire familiare ma il suo volto è conosciutissimo, soprattutto dagli intenditori di moda. Non poteva che non essere così dato il successo che ha avuto la madre, Heidi e il padre, Flavio.

La sua bellezza ricorda tantissimo quella della madre anche perché ha gli stessi lineamenti. Per non parlare del fisico: Leni Klum ha tutte le carte in regola per avviare una carriera piena di successi nel mondo della moda. Ecco chi è e cosa fa la giovane ragazza.

La love story fra Heidi e Flavio

Si è sempre collegato il nome di Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci, ma no, non ha avuto solo lei come donna nella sua vita, anzi. Alcuni degli anni più belli della sua vita li ha condivisi con la famosissima top model, Heidi Klum. Anche se la loro storia d’amore è giunta al capolinea dopo due anni, stando alle loro dichiarazioni, il rapporto sarebbe rimasto più che cordiale. Ed oltre a condividere, per un periodo di tempo la loro vita hanno avuto anche una figlia: Leni. 

Sì, Nathan Briatore – dato che non si fa altro che parlare di lui – avrebbe una ‘sorellastra’, ma la cosa non è così semplice come sembra, anzi. Flavio Briatore non avrebbe riconosciuto Leni come figlia, e parlandone ha confessato i motivi. Tutto sarebbe stato scaturito dal fatto che la sua storia con l’ex top model era già finita da tempo e Heidi si era rifatta una vita con il nuovo compagno, Sean. Così, per decisione di entrambi, i due hanno trovato più opportuno crescerla e farla adottare dal compagno di Heidi. A prescindere dalla fine ‘complicata’ della storia di Briatore e della Klum, la loro figlia è comunque cresciuta benissimo. Lo dimostrano anche le ultime foto pubblicate sui social.

Leni Klum oggi
Leni Klum-Duepuntozeronews

Leni Klum

Leni Klum sta letteralmente sbocciando. Adesso, proprio come la madre ai tempi d’oro, è una delle modelle più ricercate. Le orme non potevano che non essere quelle: tacchi, abiti firmati e pronti per il grande show. Classe 2004, la nuova top model ha solo 18 anni eppure vanta già un glorioso successo. Ne è la riprova lo shooting pubblicato dal brand italiano Intimissimi dove in alcune foto posa con la madre.

Gambe lunghe, fisico mozzafiato e sguardo seducente queste sono solo alcune delle caratteristiche della giovane ragazza. Così giovane e anche così in gamba. Ha sfilato per le più importanti maison mondiali ed è solo all’inizio della sua carriera. Proprio per il cognome che porta chi non vorrebbe avere nella sua sfilata la figlia di una delle più grandi celebrità della moda.